Donna_Incinta_AlbertoAngela

Guarda “Meraviglie” in TV e rimane incinta di Alberto Angela

Feconda (TA) – La nuova stagione di Meraviglie – La Penisola dei Tesori, l’ultimo programma di Alberto Angela, sta ottenendo grandi ascolti e apprezzamento unanime di pubblico e critica, ma è destinata a far parlare di sé anche per un episodio straordinario: sembra infatti che una donna, solo guardando la trasmissione, sia rimasta incinta del conduttore, che come si sa è di gran lunga l’uomo più desiderato dal pubblico femminile italiano e delle Galapagos.

La protagonista di questa vicenda incredibile vive nella piccola cittadina pugliese di Feconda e, ironia della sorte, si chiama Angela Alberto. La donna, da sempre fan sfegatata del suo quasi omonimo paleontologo, stava guardando l’ultima puntata di Meraviglie, quando a un tratto ha sentito l’impulso irrefrenabile di avvicinarsi alla TV e toccare lo schermo, nel punto dove si trovava l’uomo che divulga forte.

Ha quindi percepito uno strano formicolio nella zona puberale, seguito da una forte scossa che le ha fatto perdere i sensi. Al suo risveglio, ha avvertito una netta sensazione di maternità; si è precipitata dalla sua ginecologa, la Dott.ssa Elena Squirtarelli, e ha appreso la notizia sbalorditiva: era rimasta incinta. La cosa risultava ancora più incredibile per un’ulteriore circostanza: la signorina Alberto era inequivocabilmente vergine. Sottoposto il feto all’esame del DNA, è emerso l’ultimo sbalorditivo colpo di scena: il padre del nascituro risultava Alberto Angela.

Gli scienziati di tutto il mondo si stanno ora interrogando su questo fenomeno prodigioso. Si ipotizza che il presentatore possa scatenare nelle spettatrici una vera e propria tempesta ormonale, ma non è ancora chiaro come possa avvenire la fecondazione via etere, un fenomeno che chiama in causa le più ardite teorie della fisica quantistica.

Se la scienza non ha ancora una risposta, la religione dimostra scetticismo. Magiaro Vesponi, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, presidente della Pontificia commissione biblica e della Commissione teologica internazionale, ha dichiarato: “È un episodio talmente incredibile, inspiegabile, inconcepibile, che è del tutto impossibile che possa accadere… ehm… dicevo, che possa accadere più di una volta in tre millenni”.

Mentre tutta la famiglia Angela mantiene il più assoluto riserbo sulla vicenda, un altro noto divulgatore si occuperà di questo evento straordinario. Roberto Giacobbo dedicherà infatti all’Immacolata Televisiva Concezione uno speciale della sua nuova trasmissione Freedom – oltre il confine: dalle prime indiscrezioni sembra che, malgrado i risultati dell’esame del DNA, Giacobbo non abbia ancora abbandonato la pista del chupacabra.

Andrea Michielotto nasce per partenogenesi da un altro organismo pluricellulare chiamato Andrea Michielsette. È considerato uno dei maggiori narratori viventi in uzbeko, anche se crede di scrivere in italiano. Attualmente lavora come ghost writer di Domenico Scilipoti.

Commenta