Cerca
Close this search box.

Psicologia: “Se accetta il tuo sperma in faccia potrebbe essere un segnale di interesse”

dottore seduzione

Copu (LA) – Quando a inizio anno si è costituito un comitato di psicologi, esperti nel campo delle relazioni, della seduzione e di account Netflix divisi in otto, non si pensava a scoperte così promettenti nel giro di pochi mesi di attività. Essendo un problema molto sentito, soprattutto tra i giovani, la schiera di esperti ha lavorato alacremente per dipanare i dubbi legati ai potenziali segnali di interesse che donne e uomini si scambiano. Segnali la cui importanza era già nota agli antichi indiani, senza i quali sarebbe stato impossibile arrivare alla fase dell’accoppiamento e del kama sutra.

Le statistiche parlano chiaro: le interazioni tra uomo e donna sono piene di incomprensioni. Le donne, intervistate oggi dalla redazione si sono dette sempre più frustrate da coloro che non riescono a prendere l’iniziativa: “Dopo il terzo segnale a vuoto io abbandono”, “In alcuni casi devo lanciare sguardi per oltre un’ora”, “Se gli sta bene io prendo 50 bocca-figa”.

A confondere le acque, molti fraintendimenti derivano dal fatto che le persone potrebbero pensare di aver inviato un segnale di via libera verso i pantaloni che potrebbe essere frainteso come un invito a recitare il rosario. In questo clima di ambiguità serviva quindi trovare i (VERI VERISSIMI) segreti (CHE NESSUNO VI DICE) per capire se (REALMENTE QUESTA VOLTA!) potreste piacerle

Per queste ragioni il comitato S.I.C.H.I.A.V.A. (Società Italiana Copulatori Hardcore Infoiati Amanti Villosi Adamiti) ha posto l’attenzione sui segnali lanciati dalle donne sostenendo in prima battuta, secondo il più classico degli esempi, che se qualcuno è interessato a voi, stabilirà un contatto visivo di circa tre secondi, poi vi guarderà di nuovo. Tuttavia la durata del contatto visivo può variare enormemente a seconda della città in cui si vive, del paese di provenienza e del modello di auto parcheggiata.

Buona parte di queste evidenti difficoltà sono presenti in maniera pronunciata nel mondo maschile. Il comitato SICHIAVA, per spianare la strada tra le oscurità linguistiche del gentil sesso, ha stilato una serie di comportamenti sociali che potrebbero realmente costituire un segnale di interesse nei vostri confronti. Tra i punti stilati possiamo anticipare i seguenti:

  • Se pronuncia le parole “voglio fare sesso con te”
  • Se accetta il vostro sperma in faccia
  • Se organizza assieme a voi un bukkake
  • Se vi invita in aperta campagna, si toglie le mutandine, allarga le gambe, vi sbottona i pantaloni e vi tira il pene in direzione dell’organo femminile (qui si ravvedono ottime possibilità che potrebbe fare sesso con voi)

A conclusione della ricerca sessuologi ed esperti si sono uniti al seguente appello, che suona più come un vago auspicio, ossia quello di facilitare le tecniche di approccio facendola breve: “Care ragazze, volete far capire a un ragazzo che vi piace? Ditegli che vi piace

Mattia F. Pappalardo