Meloni: “Per aiutare a familiarizzare con le manifestazioni neofasciste le renderemo quotidiane”

Foto Credits: Gemini

Roma – Chi ha sempre avuto da ridire sull’attuale governo potrà finalmente ricredersi. Il premier Giorgiə Meloni ha annunciato, attraverso uno dei suoi comunicati frizzantini diffusi su Tik Tok, una serie di cambiamenti epocali che aiuteranno le persone comuni a stare meglio, a meno che non vadano in giro con una bandiera palestinese, caso che indicherebbe che se la sono cercata.

Il premier, nel suo profondo soliloquio, ha ringraziato la squadra di Governo e annunciato le disposizioni già attive con il nuovo DL Sicurezza.

Da adesso in poi”, annuncia il Premier, “sarà più facile sgomberare le ottocento case di Silvia Salis o l’attico di Saviano, ma la sede Casapound la teniamo lì dov’è perché ormai è diventata una dei punti più turistici della città! Poi va a finì che quelli di AFD non scelgono più Roma come seconda tappa del loro tour europeo dopo la Polonia”.
Abbiamo poi eliminato la cannabis legale, ah ah ah, che ossimoro!”, ride Meloni, “togliendo il lavoro, in un colpo solo, a ben trentamila persone. Pure Elon ha apprezzato ‘sto coup de théâtre”.

E infine”, conclude Giorgiə non perdendo mai di vista il suo essere madre, donna e cristiana, “per aiutare a familiarizzare con le tanto temute manifestazioni neofasciste le faremo diventare quotidiane! Magari una in ogni città d’Italia! Pure quelle dove sporadicamente vince la sinistra! Così si crea quel senso di casa e tradizione che fa tanto anni ’20 e ci sentiremo tutti più uniti, più vicini, più italiani neri!”.

Davide Paolino

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani