Mara Venier ospita Memo Remigi: puntata di Domenica In finisce a pacche sul culo

SEDE (RE) – Le vicende sono ormai note a tutti. La prima, che ha fatto il giro di tutti i rotocalchi, è quella che ha coinvolto la mano di Memo Remigi. Sembrerebbe infatti, secondo la versione data dal famoso cantante, che la sua mano destra, in preda a un impeto indipendentista, si sia catapultata sul culo della collega Jessica Morlacchi. La seconda vicenda, forse meno nota, ma che sta girando molto in rete, riguarda l’ospitata di Remigi a Domenica In, condotto da Mara Venier, anche lei portatrice sana di mani indipendentiste, sempre pronte a scagliarsi contro i glutei scolpiti dei suoi giovani ospiti.

La Venier aveva invitato il cantante nella sua trasmissione proprio per parlare con lui di queste tematiche. I due stavano discutendo su come tenere le mani a posto durante una diretta TV, quando alla conduttrice è scappata una palpatina lampo a Remigi che, inizialmente sorpreso, ha però subito ricambiato il gesto con nonchalance. Da lì il putiferio: i due, ormai in preda alle azioni incontrollabili dei loro arti, hanno iniziato a palparsi il culo a vicenda. All’inizio con una sola mano, poi con entrambe.

Il cantante e la presentatrice, finiti sul pavimento dello studio, si sono lasciati andare a evoluzioni palpeggiatorie che non si erano mai viste prima. Remigi, seduto sulla schiena della conduttrice veneziana, ha iniziato a trattare le sue natiche con palpate profonde e studiate, quasi da maestro pizzaiolo. Poi la Venier, con un gesto atletico da wrestler, ha messo Remigi a pancia sotto e ha iniziato a colpirlo sul culo con delle poderose manate urlando: “Memo che chiappe di ferro che hai, Memooo…”. Il tutto davanti all’imbarazzatissimo pubblico di Domenica In. Alla fine è dovuto intervenire l’assistente di studio a gettare una secchiata di acqua fredda sui due per separarli. La Rai ovviamente è stata costretta a sospendere il programma e a proclamare a mezzo stampa il licenziamento definitivo dall’azienda di Memo Remigi e Mara Venier.

Ma il futuro televisivo dei due potrebbe non essere del tutto compromesso: Sky ha fatto sapere, infatti, di aver ideato un talent show che dovrebbe vedere la coppia Remigi-Venier nelle vesti di giudici. Il format, intitolato provvisoriamente “Palp fiction”, dovrebbe essere strutturato in questa maniera: sul palco si alterneranno dei palpatori seriali; i due giudici, seduti inizialmente di spalle, dovranno riconoscere il talento degli aspiranti molestatori solo dal rumore della palpata; se convinti, gireranno la loro poltrona premendo un pulsante. Bocciata l’idea di Memo Remigi di aver un culo da premere al posto del pulsante perché giudicata eccessiva. Il progetto è attualmente in stand by, perché Mara Venier pretende di scegliere il regista in base alla consistenza delle sue natiche.

Sergio Marinelli e Eddie Settembrini