Cerca
Close this search box.

Cinecittà. Cinghiale fa irruzione nella casa del GF Vip e alza il QI medio della casa

Foto Credits: Screenshot da YouTube

ROMA – Attimi di terrore ieri nella casa del Grande Fratello Vip a Cinecittà. E non ci stiamo riferendo all’improvvisa apparizione di Valeria Marini senza trucco. A turbare il clima sereno è stato un grosso cinghiale che ha fatto irruzione nella casa ieri mattina, penetrando dalla veranda mentre gli inquilini erano impegnati nella quotidiana attività di non fare un cazzo a tutte le ore.

Giucas Casella ha dato sin da subito segni di squilibrio mentale – più evidenti del solito, s’intende – immaginando che il cinghiale fosse un nuovo concorrente e chiedendogli come si chiamasse, salvo poi capire che la situazione era diversa ed esclamare: “Ah, no, scusatemi! Tu sei Gianmaria!”, prima di essere ipnotizzato fino alla narcosi dal cinghiale stesso.

Ad affrontare l’ungulato è stato poi Alex Belli che, con Soleil Sorge nella tasca posteriore dei pantaloni, si è piantato davanti all’animale, fiero, dritto come un fuso, gli ha puntato addosso lo sguardo sfoggiato in Centovetrine puntata 158, dicendogli: “Io e te abbiamo tanta roba insieme, ma tra di noi c’è questa cosa speciale, questa alchimia artistica, ma è solo una bellissima amicizia… tu illumini la casa, non posso fare a meno di pensare a te… e…”, prima di bloccarsi di botto, e andare in tilt – con tanto di leggero filo di fumo dalle orecchie – quando si è accorto che per sbaglio stava declamando il copione che invece era dedicato a Soleil.

La stessa Soleil, rendendosi conto che a causa del cinghiale non era al centro dell’attenzione della casa da sette interi secondi, è scivolata via dalla tasca in cui viveva e si è buttata a pesce sul grosso mammifero, starnazzando: “tu sei falso, falso, falso! E qui vince sempre e solo la verità! Tu sei falso come Giuda, dillo che tu sei un canguro, ammettilo davanti a tutti! Ti brucia eh!”, ricevendo per tutta risposta un potente getto d’urina in pieno viso, che le ha modificato i pori della fronte. Preso dal panico, è poi sopraggiunto Manuel Bortuzzo che, credendo che l’animale fosse inferocito e in cerca di cibo, per proteggere i suoi coinquilini, gli ha gettato in pasto Lulù (ma pure il cinghiale l’ha sputata via con disgusto).

La situazione è degenerata quando sono arrivate Francesca Cipriani e Miriana Trevisan. Francesca ha iniziato a urlare raggiungendo gli ultrasuoni delle balene del Costa Rica mentre Miriana è scoppiata in lacrime perché il cinghiale le ricordava un suo trauma infantile di cui non ha mai parlato a nessuno ma che le ha reso la vita un inferno ai tempi in cui guadagnava miliardi con “Non è la Rai”.

Alla fine, la calma nella casa è stata riportata da Katia Ricciarelli, che, con gli occhi ancora cisposi, ha caracollata in salotto brontolando che non la lasciavano dormire, ha afferrato il cinghiale per le voluminose balle e lo ha scaraventato oltre il recinto della casa più spiata d’Italia, commentando l’accaduto con il gorgheggio “Ah, della traviata sorridi al desìo; a lei, deh, perdona; tu accoglila, o Dio. Or tutto finì. Le gioie, i dolori tra poco avran fine, la tomba ai mortali di tutto è confine! E vattenaffanculo, cinghial de merda”.

La redazione del Grande Fratello ha fatto sapere che il cinghiale ha temporaneamente alzato il QI medio della casa, migliorando la qualità delle scene a cui gli spettatori assistono 24 ore su 24, motivo per cui non gli sarà mai più permesso di prendere parte al programma. La sua pisciata contro Soleil ha comunque totalizzato il 98% del televoto del pubblico.


Stefano Pisani