(Foto: Wikicommons)

(Foto: Wikicommons)

NOVITA’ NEL MONDO DELLE APP: ARRIVA YOUCESS!

27 settembre 2013

WWW (internet) – E’ un’applicazione che ha sconvolto il web quella creata da Flaudio Cavara, dodicenne marchigiano molto dotato, che ha visto aumentare il conto in banca del padre dallo zero cosmico di qualche giorno fa a cinquanta milioni di euro di adesso. “Una sorpresa incredibile!” ha esclamato l’anziano genitore roteando il figlio a mo’ di elicottero e lanciandolo poi sul divano, “Questo ragazzo è oro! Oro!” urla prima di svenire dalla gioia. Ma quale grande aiuto abbia dato alla comunità con la sua applicazione, ce lo spiega proprio Flaudio: “Siamo in troppi in questo mondo e quel che è peggio è che abbiamo tutti di sicuro necessità di espletare i nostri bisogni, come già diceva un filosofo del nostro tempo: Tony Tammaro. Ebbene con YouCess possiamo sapere, con un rapido accesso alla rete internet, quali bagni del circondario siano occupati o meno; Quali sono sporchi, quali hanno ottenuto cinque stelle su CrapAdvisor e in quali, magari, stanno copulando come ricci il tuo professore e la sua amante, così da poter fargli persino un video con cui poterlo poi ricattare”. Insomma, si tratta di un’idea geniale che apre un inaspettato mondo di benessere al genere umano.
“Inoltre l’applicazione è gratuita”, aggiunge Flaudio, “dopo un anno dovete solo pagare una minima penale di cinquecento euro per poterne usufruire ancora gratuitamente fino all’anno successivo. Una piccola spesa, per un grande risultato. Se non avete soldi, beh, mi dispiace: continuerete a cagarvi addosso prima di trovare un bagno pulito ripiegando, al limite, su Youpamper, la mia nuova applicazione che suggerisce dove trovare in ogni momento dei pannolini, anche usati”.

Nasce, cresce, corre! Il giorno 30/12 dell'86 decide di rovinare le vacanze a sua madre venendo al mondo. Da quel giorno in poi è tutto in discesa. Gli piace vendere giornali, scriverci sopra, sentire santificare i vecchietti perchè gli vende poi giornali scarabocchiati. Santificare la domenica al Dio Campionato, il sabato al Dio Fantacalcio, il lunedì alle bestemme per l'uno e per l'altro. Adora passeggiare sui luoghi dei disastri aerei prima che accadano. Scrive per Lercio perché vede la gente morta.

Commenta