foto: Wikipedia.en

foto: Wikipedia.en

Inaugurato in Localitàsegreta il Primo Festival del Complottismo

22 settembre 2014

Località segreta ma nota a tutti i partecipanti (Boh) – E’ una grande festa quella del Primo Raduno Mondiale di tutti i Complottisti di Internet, un congresso ideato e presieduto dal più importante esponente della categoria: Adam Kadmon.

Il “rivelatore” ha infatti ideato questa kermesse per permettere a tutti coloro che vogliono conoscere la “verità” di passare una tre giorni a parlare degli argomenti che stanno sulla bocca di tutti: i Rettiliani, le multinazionali, le sonde aliene, Big Pharma e la morte del vero Pippo Franco.

“Io vi dirò tutto ciò che i media non vi vogliono dire”, ha esclamato Kadmon salendo sul palco, “e lo farò tramite una mia trasmissione su una televisione privata gestita da un magnate miliardario politico”, entusiasmo tra la folla, “E non ho concluso qui: scriverò per la stessa società un mensile da edicola che vi dirà tutto quello che mi sono invent…tutto quello che ho scoperto su chi controlla il mondo al modico prezzo di qualche euro al mese, soldi che userete per finanziare le attività politiche dello stesso che vi controlla, e mi paga lo stipendio. Ma so che lo farete solo per combattere il male di questo secolo: le scie chimiche”, un grido di rabbia ha unito la folla al solo sentir nominare uno dei punti cardine del congresso in sé.

Ma non di sole scie chimiche vive il complottaro e quindi, nella ridente cittadina di (LOCALITÀSEGRETA), potrete assistere e partecipare alle varie conferenze o summit che vi elenchiamo di seguito:
– Storia del “Condividi prima che lo censurino”, grandi pensatori bloccati dai social network. Interviene Enrico Brignano.
– “Saltare non è concesso, se vuoi bene alla tua terra”, Giuseppe Povia illustra i rischi dei terremoti connessi alla frenetica attività dei piedi terrestri.
– Se guardo in cielo vedo te. Basta! “Scie chimiche: come debellarle”, da parte della redazione de Ilmeteo.it. Verranno illustrati vari metodi, tra cui quello più in voga: scriverlo su Facebook.
– “La luna è un miraggio. I rettiliani sono realtà”, interviene Mar Ko Coma Ski, ex rettiliano redento.
– “Adam Kadmon presenta: Eccovi il mio ultimo libro targato Fivestore”, con Adam Kadmon e le sue rivelazioni.
– “Posso andare in banca col chip sottopelle? 100 e più domande sui complotti e la vita di tutti i giorni”, conduce Paolo Barnard.
– “11 Settembre. Ecco le prove che era tutto uno show televisivo.”, interviene Loredana Bertè.

Una tre giorni veramente da non perdere! Ogni partecipante riceverà in dono una simpatica sveglia e un set di Biowashball con cui sconfiggere la terribile lobby dei produttori di detersivi.

Nasce, cresce, corre! Il giorno 30/12 dell'86 decide di rovinare le vacanze a sua madre venendo al mondo. Da quel giorno in poi è tutto in discesa. Gli piace leggere, scrivere, desiderare le cose d'altri, santificare la domenica al Dio Campionato. Adora passeggiare sui luoghi dei disastri aerei prima che accadano. Scrive per Lercio perché vede la gente morta.

Commenta