(foto Gino Chiera)

(foto Gino Chiera)

Fuma uno spinello. Muore dopo 87 anni di agonia

20 settembre 2014

BARI – Sergio Dubbioni mai avrebbe pensato che quel gesto compiuto tanti anni prima avrebbe sconvolto per sempre il resto della vita, fino a stroncarla definitivamente all’età di 102 anni.
Ne aveva solo quindici quando, durante un concerto di Roberto Balsamo, i suoi due killer gli passarono uno spinello. Lui fece tre tiri poi lo fece girare a sua volta. Da quel momento la sua vita entrò nel tunnel della morte. Sei anni dopo quell’episodio (racconta sconvolta la madre Elvira, in un video postumo ritrovato in esclusiva da Barbara D’Urso) Sergio ebbe un forte attacco influenzale con febbre altissima, anche fino a trentotto e mezzo. “Pregai tanto il signore ed alla fine riuscì a salvarlo, ma io sapevo che il male continuava a viaggiare dentro di lui”.
L’autopsia ha rilevato alcuni dati sconcertanti: nonostante Sergio avesse solo 102 anni, l’uso sconsiderato dello spinello gliene faceva dimostrare addirittura 104. La sua dentiera era ingiallita e la sua pelle raggrinzita, inoltre non provava più erezione da otto anni.
Irato il commento di un Giovanardi straziato dal dolore : “Un’altra vita innocente stroncata della droga. Quanti giovani che poi diventeranno vecchi dovranno ancora morire prima che lo Stato faccia qualcosa?”

Vincenzo Blanco

Lo sporco che fa notizia

73 Comments

  1. Voi avete tanti problemi mentali!
    L’ignoranza vi sta mangiando.

  2. Ah,ora è chiaro,ma allora Barbara D’Urso è veramente un personaggio preistorico.
    Molto interessante il commento di Giovanardi.

  3. Stiamo parlando di un articolo reale, oppure é fantascienza, stile 1984 di Orwell?

    Questo articolo sembra vero come una banconota da tre euro.

  4. Posso solo dire: AHAHAHAHAHAHAHAHA

  5. @ Vincenzo

    Vuoi vedere che esiste veramente la banconota da tre euro?

  6. …ma che stai a di’..

  7. I vostri articoli sono sempre molto interessanti. Ma la cosa più impressionante sono quelli che esprimono dubbi sulla autenticità delle notizie: quanto è malfidata la gente!

  8. Non capisco se fa ridere più l’articolo o i commenti di coloro che pensano sia vero ahahha

  9. Ma quante cazzate dice sto articolo ?!?! Incredibile

  10. Francesco, te lo dico io, fanno più ridere i commenti di coloro che pensano che chi scrive sia serio. O forse piangere.

  11. ma dove ..azz…e` la notizia ha campato 102 anni beato a lui

  12. Non significa niente è solo una eccezione.Per quanto ne so io , quelli che hanno visto un concerto di Roberto Balsamo, hanno fatto quasi tutti una brutta fine. . . .

  13. I commenti a questo articolo dimostrano inconfutabilmente che in Italia (droghe o non droghe) di cervelli bruciati ce n’è a bizzeffe!

  14. anche io ho perso un nonno di 96 anni per lo stesso problema, 10 minuti prima di andarsene mi disse “passami un tiro”, pensate che cosa orribile fa la droga, non ti lascia mai.

  15. per me questa e una vera barzelletta aah lo stato con il vaticano che storielle raccontano alla popolazione per non legalizzare la canapa b aprite gli occhi raga

  16. questi giovani…hahahahaha!!!!

  17. Rega’, so anni che diciamo che mangiare e bere conducono a morte certa. Lo dimostra il fatto che chiunque sia mai morto in vita sua aveva sia mangiato che bevuto.

    Ascetismo per tutti

  18. mi sa che ci sono molti in agonia tra i commentatori, ragazzi mi sa che a 103 anni non ci arrivate 😀

  19. francesco i commenti for life, senza dubbio…io gli articoli neanche li leggo più 😉

  20. Umberto Balsamo … non Roberto … ste notizie …sempre più farlocche

  21. poi dicono che le droghe leggere non fanno male 😉 😀

  22. Quello per vivere 102 anni si faceva 1 ogni giorno. Fumare spinelli per vivere a lungo. Cit

  23. dall’articolo non si capisce se è vissuto sino a 102 anni o se ha avuto problemi sino a 102 anni e di che tipo, per quanto riguarda l’autopsia mi sembra veramente ridicola anche solo riportarla, a quella età non gli hanno trovato neanche una neoplasia mi stupisco, era veramente in buona salute.

  24. 102 anni ne dimostrava 104? Incredibile 102 anni pelle raggrinzita e denti gialli? Assurdo no ragazzi sono contratia alle droghe però per carita nn si capisce niente è un art.assurdo fuma uno spinello gli viene la febbre dopo 6 anni dalla fumata e muore dopo 100? No cosa vogliono dire

  25. IO LO DICEVO

  26. Non e’ molto chiaro come articolo, ma forse ho capito E’ UN MARZIANO… non so ancora chi però se il vecchietto o chi cazz ha scritto sta michiata apocalitica

  27. MONDO SCUSATE MA MI ACCORGO SOLO IO CHE E’ SCRITTO APPOSTA PER PRESA PER IL CULO E A FAVORE DELL’ERBA CAZZO!!

  28. Si anche secondo me e uno sfotto’ ma anche la gente che ha capito qst art……ignoranti avranno letto solo il titolo oppure in italia si droga un sacco di gente lo dico tanto questi nn capiranno ne a chi mi rivolgo ne cosa voglio dire

  29. ma quanti imbecilli ci sono al mondo? prima di leggere certi commenti su facebook non credevo fosse possibile una così capillare diffusione dell’idiozia. Signori, questo è Lercio, non è l’Ansa. capite la differenza? No, vero? ve la dico io: qui ci sono solo notizie vere, mica come le bufale che diffonde l’agenzia di questo stato di merda

  30. Ma i due killer li hanno presi?

  31. Infatti lercio è un giornale ironico cazzo è un art.ironico pensavo qualcuno l avesse capito mio dio qst art prla a favore degli spinelli

  32. @franzi: no, ormai è caduto in prescrizione.
    Assassini!! CONVERTITEVI CHIEDETE PERDONO!! GLI SPINELLI SONO DI SATANA!!!1 90 ANNI DI AGONIA!!!!

  33. Comunque credo che fosse di UMBERTO Balsamo il rave.

  34. Io sono morto ma l’erba mi a riportato in vita 😉 non c’entra niente ma di sicuro lo state legento e ci avete creduto

  35. Tanto cosa vuoi che sia fumarsi uno spinello… Andatelo a chiedere alle comunità’ per il recupero dei ragazzi tossicodipendenti se sia opportuno legalizzare lo spinello e che danni possa avere sull’organismo anche un solo spinello! Non bisogna guardare al singolo ma ad un campione ben più ampio!

  36. CERTO!!! si sentono tutti i giorni ragazzi morti per aver fumato uno spinello! sicuramente chi è nelle comunità di recupero per tossicodipendenti non è di certo li per la cannabis ma per altre droghe!!! che gente ignorante!!!

  37. Ma cosa dite?
    La notizia è vera solo che quelli del lercio l’hanno stravolta.
    La storia è dell’Alabama, viene riportata su un giornale locale. Si parla di come quel tiro di marijuana abbia allungato la vita al vecchio di oltre 40 anni.
    Come al solito i giornali italiani svolgono campagne contro la legalizzazione della maria. Credevo che il lercio fosse diverso ma è uguale agli altri. Giovanardi, il lercio e tutti sono despoti di stato!

  38. beh lo “S”tato si è mobilitato per risolvere il problema alla radice visto che sarà l’esercito a diffondere il morbo.. arma farma’

  39. Bea Devaaksha non mentire e non confondere i lettori! Non c’è nessun morbo, è solo che il Lercio è in combutta con la destra per farci credere che una canna può uccidere anche dopo tanti anni!
    Non credeteci. Una canna non può fare danni del genere! Non così a lungo tempo! Non è mica una bomba a scoppio ritardatario!

  40. ma che cos’e’ questa palese cazzata???

  41. “il 30% degli Italiani non comprende quello che legge.
    BEATI LORO” ( cit. Spinoza.it )

    Il problema è che il mio voto vale quanto il loro.
    Sono sconcertato, io pensavo che qualcuno scherzasse… invece i commenti sono VERI, CAXXO!

  42. bisognerebbe fare causa al sito e a chi scrive questi articoli. perche uno che vive fino a 102 anni, è una persona che i suoi anni gli ha fatti. potrei star qui a parlare per ore, ma provo solamente disgusto per chi scrive questi articoli. SOLO DISGUSTO”””!!!!

  43. Se uno fa quest’effetto…..mi sa che io sono immortale!!!!!

  44. Secondo me ha mangiato poco casumarzu in vita se no arrivava a 130.

  45. I 2 killer non avevano porno nel PC e sono stati assolti!

  46. Mi sa che chi ha scritto questo articolo era forse uno dei 2 killer dopo avere usato di nuovo l arma del delitto

  47. E qua le bestemmie salgono…. Viva la propaganda ignorantistica dei media

  48. pensate che io creda a questa merda di articolo?

  49. Cazzo ma siete seri o troll? Ma non avete capito che è pura goliardia? Smettete di condividere questi post su facebook, è un sito satirico, inventa le notizie Cristo! Ma quanto state fuori?

  50. solo per precisione segnalo che la Slovenia conia la moneta da 3 euro, da collezionisti ma che comunque può essere accettata in pagamento in quello e solo in quello stato. Detto questo concludo con la certezza che quelli del lercio stanno veramente come i draghi, che risata che mi avete fatto fare, grazie !!

  51. Ua metterei la firma x vivere fino a 102 anni e poi sn tutte cazzate

  52. Ma chi è Roberto Bslsamo? Sapevo dell’esistenza di un certo Umberto Balsamo che se non ricordo male non è certo ultra centenario come il tipo che ha fumato lo spinello. Ma che cosa sono ste notizie?

  53. no davvero io vi amo !!! non per gli articoli , alcuni ormai sono fatti tanto per , ma per i commenti di alcuni , sono fantastici e ti rallegrano la giornata…. su tutti il ragazzino figo che vuol dimostrare di avere una testa sua e di ragionare da solo ” e pensate che io mi beva queste cazzate”.
    grazie , grazie davvero… Ironia ( Carneade) chi è costei

  54. Ragazzi non fumate!!! Io pure sono morto cosí a 116 anni per una bomba ad un concerto dei pooh 103 anni fa!!!

  55. Allora, faccio un riassunto per non-capenti, che a quanto pare sono tanti. L’articolo E’ una presa per i fondelli. CHE COSA prende per i fondelli? Gli assurdi allarmismi nei confronti dell’uso delle droghe leggere. PERCHE’ lo fa? Perché questo è un giornale satirico, e quello fa: satira. Gente, davvero mi preoccupate. Ma vi capita mai di pensare, o proprio avete deciso di abolirlo in toto? Cristo! Anche un ripassino di grammatica e sintassi a molti tornerebbe utile. In fondo, immagino, l’Italiano è la prima lingua per la maggior parte di voi, saperla bene vi sarebbe utile.

  56. Ps. il software (o quello che è) va a capo da solo. D-avvero e C-risto non sono opera mia

  57. Ma veramente c’è “gente” che commenta l’articolo come se fosse vero?? ahahahahah

    Grande Lercio.it !! SONO MORTO DAL RIDERE A 102 ANNI !!

  58. Il tossico che ha scritto l articolo per sdrammatizzare l uso dello spinello, dimostra quanto il suo cervello si sia sviluppato , la cotanta intensità descritta degli anni del presunto consumatore equivale al uso cotanto
    Non cervello. Quanto 6 idiota.

  59. CreSo che questo articolo sia vero è formato in quel modo per essere provocatorio per chi è contro loppio

  60. Quello che non riesco a capire è perchè il mio voto vale quanto il voto di gente così stupida che fa dei commenti davvero troopo stupidi !!! È un articolo ironico svegliaaaa!!Madonna quante bestemmie!!

  61. La cosa che mi perplime in modo “allarmante”
    … é leggere tra i commenti che esistono persone che si domandano se questo articolo sia Vero !!

  62. Vero o meno ha vissuto 102 anni, tanto male non gli hanno fatto sti cannoni altrimenti sarebbe morto prima!!!

  63. Dopo tutto ciò posso solo inorridire al pensiero del concerto di Roberto balsamo….

  64. E’ sconcertante il numero di persone che ha completamente frainteso la natura dell’articolo.
    Sulle prime ho pensato che volessero essere ironici, invece…
    Lo dico seriamente: le cantonate prese da certi lettori meritano un approfondimento antropologico / psicologico da parte di veri ricercatori!!! (lo penso davvero!! )

  65. Ca..o ci arriverei a 80 fiugurati a 100 si lamentano che circa 96 anni nn aveva erezioni ci sono persone che 40 prendono il viagra e se magari nn fundo nn campava sino a tanto in fondo la vita media e di circa 80 anni sono in pochi ad arrivare a 100 quindi nn dite cavolate

  66. Forse si é fatto una canna che é durata 87 anni, poi l’ effetto gli é finito a 102. Che culo, beato lui! Lasciate crescere l’ erba!!!

  67. Dubito che 102 anni fa meno i 15 che aveva al tempo del concerto fosse Umberto balsamo la matematica non è un opinione…
    Roberto balsamo sarà un parente..
    Cit. A 102 erano 8 anni che non aveva più l erezione del pisello …
    Che notizia …pensate fino a 94 trombava km un riccio…Le cazzata colossale di articolo … E km ciliegina mancava l insulsa della d Urso che già nei testocoli di suo padre rompeva i coglioni…
    Non ho parole !!

  68. Ahahaha
    Ahahaha
    Ahahaha
    E si è, attenti ragazzi.
    Mi pare ovvio che uno si fa 3 , dico tre, tiri di Spinelli e sta in agonia per 87 anni!
    Mi pare ovvio che a 102 anni i denti si ingialliscono, poi attenzione, mica a 102 annI ne potete dimostrare 104!
    Ahahaha
    Ahahaha
    Non gli si alza da 8 anni… Ma ha 102 anni!!!
    Ahahaha Ahahaha
    Cogl…i!

  69. Ma che cazzo vi dice il cervello?
    1) il lercio è una pagina SATIRICA, Quello che leggete qui son tutte cazzate per “ridere”
    2) La cannabis non causa tossicodipendenza, se no ad Amsterdam sarebbero tutti in case di cura!
    3) perché l’Italia va a puttane? Leggete i commenti qui sotto… l’itaGLiano medio è questo!
    Ps: se cannabis e prostituzione non sono legali in Italia, da dove potremmo trarne solo benefici perché tassate quindi soldi allo stato PULITI… BHE fatevi 2 domande….

  70. Certo e la madre di un 102enne racconta tranquillamente alla D’Urso la storia di suo figlio….130anni in tv?

  71. Mi consola sapere che per quanto faccia uso e abuso di ogni stupefacente,il mio cervello funzioni comunque meglio di buona parte della gente che commenta stupita..! Lol!

  72. Pensate che ho visto gente scappare da un lago dove c’era un cartello con scritto “pericolo drago”. Cioè, ma ci capiamo??? Questa magari è gente laureata!! Ma com’è possibile che esistano persone di questo tipo??? Solo in itaGlia….ecco a voi l’origine della crisi.

  73. Wua e c se fumat chist fratm tien o pusher number one

Commenta