BEBe

CUCCIOLO DI PANDA CONQUISTA L’AUSTRALIA

22 dicembre 2012

SIDNEY – Ieri pomeriggio da uno zoo cittadino della capitale australiana è partita la marcia trionfale di Sweety, un cucciolo di panda di soli tre mesi. Utilizzando i suoi occhioni dolci e saltellando paciosamente, il piccolo mammifero è riuscito ad accattivarsi le simpatie della gente comune e a formare un esercito che ha conquistato il Paese in mezza giornata.

Sweety si è autoproclamato capo del governo ed ha ribattezzato il paese col nome di Bambù. Il suo primo provvedimento è stato impedire una guerra civile coccolosa, avviando lo sterminio di massa di tutti i koala.

I principali leader mondiali hanno riconosciuto il nuovo stato. Barack Obama ha augurato buon lavoro al nuovo capo del governo e assicurato che nei prossimi incontri bilaterali, per venire incontro alle esigenze di tutti, ci sarà un menù variegato che preveda anche lucertole e roditori.

Davide Paolino

 

 

Nasce, cresce, corre! Il giorno 30/12 dell'86 decide di rovinare le vacanze a sua madre venendo al mondo. Da quel giorno in poi è tutto in discesa. Gli piace vendere giornali, scriverci sopra, sentire santificare i vecchietti perchè gli vende poi giornali scarabocchiati. Santificare la domenica al Dio Campionato, il sabato al Dio Fantacalcio, il lunedì alle bestemme per l'uno e per l'altro. Adora passeggiare sui luoghi dei disastri aerei prima che accadano. Scrive per Lercio perché vede la gente morta.

Commenta