Trump: “Sono schizofrenico”, il presidente Usa: “Non è vero”

Photo Credits: Wikicommons

WASHINGTON – Non le ha mandate a dire il presidente degli Stati Uniti Donald Trump al presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che in un recente post su Truth aveva definito il tycoon inadatto a governare perché affetto da schizofrenia. La risposta del tycoon non si era fatta attendere e in un recente post su Truth aveva definito il tycoon inadatto a governare perché affetto da schizofrenia.

Consapevole che questo scontro al vertice avrebbe potuto nuocere sia all’inquilino della Casa Bianca che all’inquilino della Casa Bianca, l’inquilino della Casa Bianca aveva chiesto un incontro chiarificatore all’inquilino della Casa Bianca. Ma secondo fonti bene informate il vertice tra il presidente e il presidente, tenutosi ieri sera a porte chiuse a Mar-a-Lago, di fronte allo specchio del bagno, sarebbe presto sfociato in un virulento scambio di accuse incrociate: “Tu sei schizofrenico!”, “No, tu sei schizofrenico!”, “No, tu sei schizofrenico!”, “No, tu sei schizofrenico!”, “No, tu sei schizofrenico!”, “No, tu sei schizofrenico!” “No, tu sei schizofrenico!” “No, tu sei schizofrenico!” “No, tu sei schizofrenico!” “No, tu sei schizofrenico!” “No, tu sei schizofrenico!”.

Nel tentativo di sedare gli animi tra Trump e Trump, il vicepresidente J. D. Vance ha dichiarato stamattina che non c’è nessun disaccordo tra Trump e Trump, in nessuna delle questioni attualmente sul tavolo: riguardo alla guerra in Ucraina entrambi i presidenti hanno ragione nel tenere la linea dura nei confronti di Putin, e coerentemente con le minacce di nuove sanzioni verso la Russia, verranno allentate le vecchie sanzioni verso la Russia. Per quanto riguarda la politica economica sia The Donald che The Donald sono stati chiarissimi nell’adottare dazi del 150% verso la Cina, portandoli così al 10%.

Fox News ha intanto rilanciato un sondaggio secondo il quale il 50% degli americani è convinto che Donald Trump sia il miglior presidente della storia degli Stati Uniti, mentre il restante 50% pensa che Donald Trump sia il miglior presidente della storia degli Stati Uniti.

Gianni Zoccheddu

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani