Cerca
Close this search box.

Tesla, presto sul mercato la prima automobile alimentata a stronzate di Elon Musk

Foto Credits: JD Lasica

T35TA D1 CA220 (California) – Nuovo colpo di genio dei tecnici della Tesla, l’azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e cani robot per punkabbestia nerd e hipsters. Gli ingegneri della industria di Palo Alto hanno infatti messo a punto un veicolo in grado di muoversi autonomamente grazie all’energia elettrica prodotta dalle puttanate dichiarate in pubblico dal suo magnate, il 49enne Elon Musk, già co-fondatore di SpaceX, Solarcity, PayPal, Neuralink e StaminKia.

Una nuova generazione di veicoli elettrici dunque, ennesimo sgambetto ecologista all’industria automobilistica che sfrutta i combustibili fossili, da parte di un imprenditore miliardario che prende il jet per andare dalla zia in campagna, fonda per hobby società avveniristiche coi cugini e ha chiamato il suo ultimo figlio come un codice.
Il nuovo modello della Tesla ad energia rinnovabile è un’utilitaria studiata per gli automobilisti che non amano indossare le mascherine sanitarie durante le pandemie, ma non disdegnano il gilet arancione ad alta visibilità quando si recano a tenere conferenze sui vaccini e Bill Gates al bar. L’innovativo veicolo elettrico, disponibile anche con gli interni in pelle di portavoce dell’Oms, si sposta grazie ad una tecnologia simile al fotovoltaico che sfrutta, al posto dei raggi solari, le stupidaggini del genio ribelle Elon Musk per immagazzinare energia.
Proprio qualche giorno fa lo stesso Musk, grazie alla stronzata “Non sono a rischio Covid, quindi non mi serve il vaccino”, ha generato circa 150.000 Gigawatt di potenza elettrica effettiva. Certo siamo ben lontani dai risultati di sei mesi fa, quando con “I bambini sono essenzialmente immuni” ne generò 890.000; o da quando stabilì il record assoluto, il 20 marzo 2020, con “Sulla base delle tendenze attuali, probabilmente negli Stati Uniti si andrà vicino a zero nuovi casi entro la fine di aprile”, che generò quasi 2 Terawatt di potenza, quest’ultima però da contare nell’arco di un mese, quando a fine aprile negli USA si registrarono 31mila nuovi casi per un totale di circa 1,1milioni di contagiati.

Il visionario miliardario intanto – dopo ave promesso ai suoi fan “brand new bullshits and a lot of green energy” – sta presentando in giro per il mondo la sua ultimissima sfida tecnologica: la giraffa oleodinamica ad arti telescopici cambia-pannolini. Il tour promozionale prevede la presenza anche di suo figlio X Æ A-12 (in qualità di cavia) e Anton Giulio, il suo pesce rosso.

Andrea Canavesi