Scopare in macchina diventa ufficialmente rievocazione storica

Photo Credits: Nigam Kumar

Asco (NA) – Ebbene sì, fare sesso appartati in automobile sarà ufficialmente inserito come evento di rievocazione storica nel calendario delle feste italiane. Sono già in programma una serie di sagre paesane dove, oltre a potersi ingozzare di specialità culinarie come il polpo rifritto alla campidanese, si potrà ammirare vecchie auto ondeggiare a destra e sinistra meglio di un parlamentare dei 5 stelle. Gli eventi saranno accessibili anche ai minori, visto che il sesso esplicito, praticato da veri professionisti, sarà offuscato dai finestrini doverosamente appannati o “oscurati” da giornali d’epoca.

Una profonda ricerca e uno studio filologico condotto dal Ministero della Cultura ha portato in evidenza una pratica ormai caduta in totale disuso: “Purtroppo, nell’odierna società postindustriale e fatiscente, le alcove si sono destrutturate in pertugi cristallizzati in piccoli postriboli immobili. Con tali eventi rimuginanti il passato, si vuole portare a erudire il popolo sui fasti lussuriosi del nostro paese, dove l’automezzo era vita in movimento, casa e piacere” ci tiene a non farci capire un cazzo il ministro Giuli.

Ad ogni modo l’idea è quella di riportare sotto i riflettori tutto un periodo storico nel quale la gente si ammucchiava negli abitacoli delle nostre utilitarie. Si rivisiteranno i bei tempi dove l’uni optional fondamentale, quando si progettava un’auto, erano i sedili ribaltabili. Non contavano le dimensioni ma, appunto, la flessibilità degli interni, cambio compreso che poteva sparire durante gli amplessi. Insomma l’importante, per le case automobilistiche, era quello di creare una sorta di ambiente stile sauna finlandese ma con il design italiano alla Pininfarina odiato da tutti. Saranno rievocati i vari amplessi nella varie epoche della nostra storia. Ci saranno anche piccoli spazi teatrali dove sedicenti amanti dell’epoca millanteranno amplessi stile Kamasutra dentro a 600 Fiat di seconda mano.

Uno spaccato del nostro bel paese a ricordare i tempi andati dove, invece delle mega spianate fatte di ipermercati, c’era un distesa di auto luccicanti, finestrini appannati, e qualche Pacciani a godersi lo spettacolo.

Sergio Marinelli

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani