Cerca
Close this search box.

Rai 2, polemiche per il tutorial che insegna alle casalinghe come non pagare l’idraulico

Foto credits: Screenshot da XHamster

Malagrotta (ROMA) – Non si sono ancora placate le polemiche scatenate dalle lezioni per fare la spesa in modo sexy al supermercato andate in onda sul secondo canale nazionale all’interno del programma Detto Fatto e che hanno costretto la presentatrice e attrice Bianca Guaccero a chiedere pubblicamente scusa, cosa che avrebbe già dovuto fare anni fa per aver recitato a fianco di Teo Mammuccari.

Il minicorso tenuto dalla pole dancer Emily Angelillo ha subito le dure critiche di diversi movimenti di difesa della donna, come il Popolo della Famiglia di Mario Adinolfi, che ha sottolineato il fatto che il tutorial sembrasse mostrare dei momenti spensierati di libertà per le mogli che non si concludevano con il doveroso rientro a casa per tornare a dedicarsi alla sacrosanta sottomissione al marito.

Nel frattempo, i medici lanciano l’allarme per l’affollamento dei Pronto Soccorso da parte di centinaia di casalinghe che hanno voluto mettere in pratica i consigli del video incriminato e si sono, invece, procurate diversi traumi da caduta da tacco 12 nel tentativo di sollevare il piede all’indietro  in modo voluttuoso al momento di afferrare un pacco da 36 di carta igienica.

L’amministratore delegato della RAI, Fabrizio Salini, ribatte che queste notizie siano state notevolmente ingigantite perché Detto Fatto non ha mai totalizzato centinaia di persone a guardarlo.

Ma una nuova tegola si è abbattuta sul servizio pubblico dopo che la nuova edizione del glorioso Occhio alla spesa, con il mitico Alessandro Di Pietro sostituito da Milly D’Abbraccio, ha debuttato con un tutorial che spiega alle casalinghe quali indumenti (non) indossare per evitare di pagare l’idraulico quando il marito non lascia abbastanza contante in casa.

Il presidente della più grande impresa culturale italiana (Ahahahahahahahahahah!!!!! NdR) Marcello Foa ha prontamente dichiarato a proposito del programma della D’Abbraccio: “Credevamo di aver assunto la sorella Mariangela. E comunque attenzione: stanno cercando di rovesciare Trump portando 80 milioni di americani a votare per Biden. E lo sapevate che Hillary Clinton partecipa a cene sataniche e che vogliono sparare 12 vaccini nei bambini tramite il 5G? Ragazzi, qua bisogna chiamare Striscia! Ah, è di Mediaset? Allora Le Iene!”

A parziale consolazione di queste giornate difficili, giunge il plauso dei rappresentanti della criminalità organizzata che hanno sensibilmente apprezzato come la RAI abbia portato così brillantemente a termine uno dei punti del loro programma: impedire di parlare al presidente della Commissione parlamentare Antimafia.

Augusto Rasori