Cerca
Close this search box.

Montesano scopre che Soldatino, King e D’Artagnan erano di proprietà di Soros

Foto Credits: Screen YT - Enrico MontesanoFoto Credits: Paul KehrerFoto Credits: Niccolò Caranti

ComplotTor di Valle – È stato uno dei protagonisti delle commedie degli anni ’70 e ’80, ha recitato in pellicole cult, come Febbre da Cavallo nel ruolo del ‘Er Pomata’, ha cavalcato i palinsesti della RAI con spettacoli in prima serata. Per anni sulla cresta dell’onda, Enrico Montesano, classe 1945, oggi è impegnato sul fronte NoVax, No Green Pass, ed è barricato su teorie negazioniste contro il Covid e viene convocato da prestigiose trasmissioni di approfondimento su Rete 4 per illustrare i dati dell’ISS interpretati a cazzo da giornali di destra.
Abbiamo chiacchierato con lui nel tentativo di rievocare la sua incredibile carriera ma non ci siamo riusciti, perché anche parlando di film cult per più di una generazione è comunque riuscito a infilarci Soros e il Nuovo Ordine Mondiale:

Più di sessanta film alle spalle, una carriera che farebbe invidia a chiunque, ma chi le ha suggerito di impegolarsi in vicende così spinose?

Ahahah! La mette semplice, lei. Lo sa quanti anni fa ho capito che il mondo era pieno di cose che non andavano per il verso giusto?

No, mi dica pure

Nel 1976, l’anno in cui girammo Febbre da Cavallo.

Ah, che film, lei per qualcuno è ancora ‘Er Pomata’ lo sa?

Sì certo, ma sto per rivelarle una cosa incredibile…

Il Covid lo ha inventato Steno? Mi scusi, non volevo, mi dica pure.

Sì ricorda la trama, i personaggi, la donna che azzecca la tris? Era una vera cartomante.

A dire il vero no, era interpretata da Maria Teresa Albani, grandissima attrice che ha vinto anche un Nastro d’argento.

All’inizio. Poi La Albani è sparita per un paio di giorni e quando è tornata non sembrava più lei, parlava, si esprimeva, si comportava come una vera è propria cartomante.

Forse era entrata nel ruolo?

Ahahahah! Lei è molto pittoresco. No, era stata sostituita da una sosia. Lo sa cosa mi disse?

No, ma ho quasi timore di quello che mi sta per dire.

Certo, perché dopo dovrei ucciderla… Ahahaha! Scherzo, so’ Montesano, so’ comico, faccio battute. Be’, la cartomante che aveva sostituito l’attrice mi parlò di un certo Soros…

Soros… Già a quei tempi?

Eh, l’ho stupita, ma adesso viene il bello. I tre cavalli, che nel film si chiamano Soldatino, King e D’Artagnan, erano di proprietà di Soros.

Ahahahaha lei è Montesano, è un comico, fa battute…

No, questa volta sono dannatamente serio come un microchip nel braccio, questa è la prova (mostra un foglio con su scritta una data e tre nomi)

Che cos’è quel biglietto?

Questi sono i veri nomi dei tre cavalli: Rockfeller, Rothschild e Gates.

E chi glielo diede quel foglio?

Eh su, faccia uno più uno, ma veramente non capisce? L’attrice nel film becca l’ordine dei tre cavalli vincenti; nella realtà, la vera cartomante prevede chi saranno i vincitori di tutto, il Nuovo Ordine Mondiale, quasi 50 anni prima

Il resto dell’intervista ve la risparmiamo per il rispetto che dobbiamo a tutte le vittime di questa pandemia.
Ma c’è un’ultima domanda che resta inespressa: come e quando Montesano, quello vero, è stato sostituito da un sosia NoVax e complottista che ha preso il nome di ‘Er Stronzata’?

Sergio Marinelli