adinolfi

Moglie di Adinolfi diventa terrapiattista e nega che il marito sia sferico

20 dicembre 2018

ROMA – Gli effetti del servizio delle Iene sui terrapiattisti non accennano a diminuire: il complottismo sulla forma del Pianeta è ormai dilagato nelle case degli italiani e in qualche caso nelle chiese. E’ notizia di pochi giorni fa che la cattolicissima 14esima moglie di Adinolfi, Licia Benson Adinolfi,  dopo una folgorazione televisiva, si è convinta che in realtà anche il marito sia piatto e non sferico come i media vorrebbero far credere.

La donna, intervistata in esclusiva dalla redazione di Lercio, ha esibito dati e rilevazioni scientifiche a supporto di questa tesi, ritenute inconfutabili da lei stessa.

14esima moglie di Adinolfi: Non riuscivo a capire come Mario riuscisse a ingurgitare 14 cornetti e dopo mezz’ora ripulire un vassoio con 6 etti di carbonara con la panna, poi  il servizio delle Iene sui terrapiattisti mi ha mostrato l’effetto Pac-Man e finalmente ho aperto gli occhi. La mia vita è cambiata, ora non perdo più tempo a girare intorno a mio marito, ma entro dal culo e esco dalla bocca risparmiando circa 15 minuti, come fanno gli aerei, ma senza irrorare scie chimiche.

Lercio: Quindi sostiene che suo marito non sia una palla di lardo?

14esima moglie di Adinolfi: Diciamo più un disco di Lardo. Mario viene immortalato a reti unificate esclusivamente con lenti Fisheye per accentuarne l’effetto della curvatura. Io ve lo dico, è tutta una montatura dei poteri forti per renderci tutti cicciofobici.

Lercio: E a che scopo, scusi?

14esima moglie di Adinolfi: Per favorire la lobby dei nani, che sono più eco-sostenibili, guardate che se Fabrizio Corona ora è perseguitato è solo perché tentò di vendere Piero Angela con foto di Adinolfi piatto.

Lercio: Lei sta davvero affermando che Mario Adinolfi è piatto?

14esima moglie di Adinolfi: La lieve curvatura la superficie adiposa di Mario si adatta a ogni superficie piatta, è l’effetto sasso nel deserto o bruschetta nella pentolaccia, se esistesse davvero la forza di gravità lui non rimbalzerebbe.

(mentre l’intervista si svolge, Adinolfi rientra in casa con la sua 15esima moglie, Allison Di Cruto, che Mario ha sposato in mattinata e famosa per essere la prima coroner obiettrice che si è rifiutata di compiere autopsie sui pazienti prima che fossero passati giorni dal decesso)

Lercio: E allora l’attrazione gravitazionale? E comunque sembra sferico anche quando parla alla radio.

14esima ex-moglie di Adinolfi:  Guardi che una volta ha fatto una piroetta con una Coca-Cola in mano e alcuni schizzi sono giunti fino in Sardegna passando a 10centimetri dal vestito buono della Lapia, quello che si mette per andare al Lidl. Una tragedia sfiorata, se fosse stato una palla come dite voi, la bibita, come l’acqua degli oceani, sarebbe rimasta al suo posto.

(a quel punto, comprendiamo la delicatezza del momento e decidiamo di lasciarla firmare con calma le carte del divorzio)

Lercio: Grazie dell’intervista, signora Adinolfi.

15esima Moglie di Adinolfi: Quale intervista?

Lercio: Dicevo all’altra.

15esima moglie di Adinolfi: Ma chi, la matta terrapiattista?

Lercio: Ah,ma quindi lei non crede che Adinolfi sia piatto?

15esima moglie di Adinolfi: Ma quale piatto? Sono le onde di Radio Maria che fanno reazione con il sistema H.A.A.R.P. e lo gonfiano e gli fa pure discriminare le donne e i gay, ma Adinolfi cosa c’entra in tutto questo?

Lercio: Niente, sono solo un cicciofobico di merda. Arrivederci.

 

Vittorio Lattanzi

Inquina il pianeta sin dal 1977, marchigiano doc, è noto alle cronache per la famosa frase "Ahi, no coi denti!" sussurrata a Lady Gaga durante un pompino. Riproducendosi ha reso carta straccia 20anni di lavoro di Darwin, ora è padre di una bambina che ha deciso di chiamare come la nonna materna, Nonna. Attualmente vive.

Commenta