fidanzata-incendio

Lui le spoilera l’ultimo episodio del Trono di Spade, lei gli brucia la casa

18 maggio 2019

Approdo del Re (Bari) – Ha del clamoroso, ma tutto sommato anche del comprensibile, quanto successo nella serata di ieri in una piccola palazzina della città pugliese: pare, infatti, che una ragazza, ormai esasperata dai continui spoiler del fidanzato torinese, abbia deciso di passare alle maniere forti per non incappare più in fastidiose – e soprattutto non richieste – anticipazioni sugli ultimissimi episodi della serie televisiva Game of Thrones.

In seguito all’ennesimo spoiler, la ragazza si sarebbe recata nell’abitazione, fortunatamente vuota (anche se lei giura che non lo sapeva), del fidanzato cospargendola di benzina e appiccando il fuoco: i vicini l’avrebbero poi raggiunta in strada trovandola in evidente stato confusionale ma al contempo decisamente arrabbiata nei confronti del ragazzo, colpevole, secondo quanto riportato dalla giovane, “di averla tradita rivelando troppi segreti”. Ai Vigili del Fuoco avrebbe poi urlato “DRACARYS!” prima di consegnarsi alle Forze dell’Ordine ed essere condotta in caserma dove le hanno chiesto se per caso avesse capito il finale di Lost.

Rimasto shockato Giovanni Neve, il fidanzato, nonché nipote, che di rientro a casa avrebbe visto le fiamme in lontananza. “Non avrei mai voluto arrivare a questo punto – ha detto il ragazzo ai giornalisti intervenuti sul posto – Ma da quando lei mi aveva spoilerato il finale di End Game le cose erano decisamente cambiate. Ora non mi resta che rientrare dalla mia famiglia al Nord e provare a dimenticare questo momento di completa follia. Grazie a tutti per la comprensione e state alla larga da chi spoilera. Ah, Norman Bates e sua madre sono la stessa persona!

 

Nicolò Premoli

Lo sporco che fa notizia

Commenta