Vergate sul membro (MI) – Mancano ormai pochi giorni alla cerimonia di apertura dei XXV Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina, durante la quale sarà acceso il braciere olimpico, dopo che per mesi centinaia di tedofori hanno trasportato la fiaccola per tutta l’Italia.
Tra coloro che hanno impugnato con orgoglio la fiamma olimpica mancherà però Massimo Boldi, che era stato designato inizialmente dal comitato organizzatore. Al comico lombardo è stata fatale una battuta con cui ha voluto commentare il prestigioso incarico: “Il mio sport preferito? La f*ga”.
Ai tempi del compianto presidente Berlusconi questo commento gli sarebbe valso la nomina a Ministro dello Sport, mentre ora gli è costato l’esclusione dal ruolo di tedoforo. L’attore ha commentato con amarezza la decisione: “Bestia che dolore!” ha chiosato con un’unica lunga scorreggia, dimostrando di padroneggiare ancora la nobile arte della flatulenza, capacità che sembrava ormai perduta.
A mitigare la delusione del Cipollino nazionale ci ha pensato un protagonista inaspettato, Pørnhub. Il celebre sito web di contenuti per adulti infatti ha offerto a Boldi il ruolo di tedoforo per un evento che si terrà in concomitanza con le Olimpiadi invernali di Milano Cortina: le Olimpiadi sessuali di Spana Milano.
Boldi si è detto entusiasta e ha già partecipato alle prove generali con la staffetta dei tedofori per trasportare la fiamma olimpica. L’attore si è solo stupito per la forma della torcia, arrotondata sulla punta, e per il fatto che quando è attivata invece di accendersi inizia a vibrare; inoltre quando l’ha passata alla tedofora successiva, ha notato che questa non la portava stringendola in mano, ma l’aveva fatta sparire sotto i pantaloni della tuta. “Ecco perché era così scivolosa!” ha chiosato il comico.
La collaborazione con Pørnhub comunque non si limiterà per Boldi al ruolo di tedoforo. I dirigenti del sito infatti hanno deciso di dedicare all’attore una nuova categoria denominata “Little Onion” e hanno iniziato a pensare a un cinepanettone porno, un cinepornettone, da far uscire prima della fine dell’anno: “Natale con la f*ga”.
Andrea Michielotto
