73227380_10218813655564233_1367531850632790016_o

ESA rivela: “Prima passeggiata spaziale femminile disturbata da un tamarro che molestava”

6 novembre 2019

ISS (Esosfera) – È di oggi un comunicato dell’ESA (European Space Agency) che ha reso noto che il 21 ottobre, durante la prima passeggiata spaziale femminile della storia, non sia stato tutto rose e fiori come fino ad ora si era invece pensato.

Le due astronaute, infatti, come già successo al loro collega Parmitano, durante la sua passeggiata spaziale hanno dovuto affrontare un piccolo intoppo di origine tecnica causato da un errore umano. Dalle prime indagini svolte è emerso che l’addetto al controllo imbarco del vettore che ha portato le due astronaute sulla ISS, durante l’ultimo giro di controllo prima del lancio, fosse distratto perché intento a guardare in streaming sul suo smartphone una puntata di Fuori dal coro di Mario Giordano. L’addetto al controllo si è scusato per la distrazione e ha precisato che segue la trasmissione di Giordano non perché sia sovranista ma solo in quanto amante del cabaret trash, arte in cui Giordano è considerato maestro da molti.

Questo, però, ha permesso a un passeggero abusivo di intrufolarsi e nascondersi nel vettore. L’uomo, identificato poi come Nunzio Nunziatella, sovranista-terrapiattista militante, si è nascosto all’interno del velivolo spaziale con l’intento di svelare in diretta mondiale l’inganno della terra sferica. Ma passiamo alla cronaca dell’evento: poco dopo essere uscite dalla stazione spaziale, le due astronaute, Christina Koch e Jessica Meir, si sono subito rese conto che qualcosa non andava. “Sentivamo dei fischi assordanti“ – hanno dichiarato – “Subito abbiamo pensato potesse trattarsi di un qualche segnale spaziale extraterrestre che voleva metterci in guardia dal comprare l’ultimo libro di Andrea Scanzi ma poi, controllando meglio, ci siamo accorte che, nascosto dietro un pannello della stazione, c’era il Nunziatella che ci fischiava alle spalle”.

La sorpresa per le due astronaute è stata ancora maggiore perché il Nuziatella riusciva tranquillamente a respirare in assenza di ossigeno, senza tuta spaziale. Indagini di laboratorio hanno poi successivamente svelato che, proprio come alcuni microrganismi semplici, senza materia cerebrale, come gli Hadesarchaea che si nutrono di carbonio e azoto, anche i sovranisti possono tranquillamente sopravvivere senza ossigeno. Nel loro caso si è scoperto che la funzione vitale dell’ossigeno viene sostituita da una serie di reazioni chimiche che si generano attraverso la produzione continua di odio, ignoranza, selfie di pietanze ignoranti e post scritti interamente in caps lock.

Ma continuiamo con il racconto delle interessate: “Nunziatella resosi conto d’essere stato scoperto ci ha sfidato gridandoci <<OK LA TERRA SEMBRA PROPRIO SFERICA DA QUI, E ALLORA PERCHÉ NON CI PARLATE DI BIBBIANO! ADESSO MAGARI VORRETE RIVOLGERVI AL MOVIMENTO MEE-TOO PER MOLESTIE!!!>>. A quel punto, noi che siamo donne con le ovaie e non abbiamo bisogno d’essere protette da nessuno, cosa che invece la società patriarcale ci vuole far credere con movimenti estemporanei come il MeeToo che servono solo a tutelare gente famosa che è già tutelata, ci siamo avvicinate e gli abbiamo dato uno schiaffopugno modello Bud Spencer con un’angolazione sufficiente ar mandarlo nella giusta orbita in direzione di Marte. Così ora, entro qualche anno potrà confermare che oltre la Terra, anche il pianeta rosso è sferico“.

Le due astronaute hanno quindi portato a termine con successo la loro missione, sostituendo le batterie della ISS e lanciando forte e chiaro un monito a tutte le donne del mondo: “Picchiate forte nelle palle e smettete di credere alle puttanate di gente come Asia Argento!

Fabio Corigliano

Corigliano Fabio è un calabroemiliano nato nel 1974. Vive a Berlino, dove ha realizzato il suo sogno tedesco: lavorare come acchiappaclienti travestito da involtino primavera per un ristorante cinese ad Alexanderplatz.

Commenta