Cerca
Close this search box.

RaiNews manda un servizio su Sangiuliano con l’audio modificato in cui non dice cazzate

ROMA – È di nuovo polemica per l’ennesima manipolazione giornalistica dell’inesistente TeleMeloni. Protagonista, di nuovo RaiNews 24, il canale all-news che, dopo l’audio manipolato per cancellare i fischi a Sangiuliano e il video in cui Giorgia Meloni salva 247 bambini tenuti in ostaggio da Elly Schlein (con i dietrologi che nutrono i soliti dubbi infondati sull’autenticità), ha mandato in onda un servizio su Sangiuliano in cui non il ministro della Cultura non dice neanche una sola cazzata. Ad alimentare i sospetti di un nuovo “taglia e cuci” confezionato per evitare presunte figuracce agli esponenti del governo Meloni è il linguista

Iscriviti a Lercio

Dimostraci il tuo amore, ti costerà poco più di un caffè ma ti farà stare molto meglio.

€1.90/mese

Scopri Tutti i Piani