Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

comignolo-conclave

VATICANO: COMIGNOLO OTTURATO, CARDINALI BLOCCATI NEL CONCLAVE

12 marzo 2013

CITTÀ DEL VATICANO – Il Conclave per l’elezione del nuovo papa è appena cominciato ma i cardinali rischiano già di essere protagonisti di una brutta avventura. Il comignolo usato per far sapere al mondo intero che si è giunti a una decisione sul nuovo papa pare sia occluso, e impedisca ai cardinali di comunicare con l’esterno e quindi di mettere fine al conclave.

Purtroppo fino a quando da quel comignolo non uscirà una fumata bianca loro non potranno abbandonare l’edificio e nessuno dall’esterno può accedere ai locali del Conclave, sarebbero delle chiare violazioni del regolamento che invaliderebbero di punto in bianco tutto il Cristianesimo. Non è possibile stabilire quanti viveri abbiano a disposizione, ma se qualche cardinale non si intrufolerà nella canna fumaria per liberarla, forse non sentiremo mai più parlare di religione cattolica. “Dio è con voi – ha commentato il papa emerito Joseph Ratzinger – pregheremo per la vostra liberazione e per quella della canna fumaria”.

Fabio Bellacicco

Essere vivente a tempo perso, crede nell'esistenza del Sistema Solare fino a Saturno per questo non capisce gli oroscopi. Ha scritto la seconda legge di Newton svariate volte. Adora fingere di mangiarsi le unghie per sembrare agitato ai controlli aeroportuali.

Commenta