casaleggio

Ufo, apparsi misteriosi cerchi nei capelli di Casaleggio

17 maggio 2013

casaleggio

Un mistero sta prendendo forma in queste ore. È quello di strani disegni apparsi nei capelli del guru del Movimento 5 Stelle Gianroberto Casaleggio. A dare la notizia il blog di Beppe Grillo con un post intitolato: “Gli alieni sono grillini e chi non ci crede se ne va affanculo”. Grillo definisce i cerchi nei capelli di Casaleggio come “il segno inequivocabile di un tentativo di comunicazione aliena per mezzo di una delle teste più brillanti e visionarie del nostro tempo”.

Raggiunto telefonicamente, Vito Crimi definisce i cerchi nei capelli di Casaleggio come “il segno inequivocabile di un tentativo di comunicazione aliena per mezzo di una delle teste più brillanti e visionarie del nostro tempo”.
“Ma è quello che ha scritto Grillo!” – obiettiamo.
“Sì, esatto”.

Tra gli attivisti 5 Stelle c’è chi si spinge oltre e afferma con sicurezza che i segni trovati nei capelli del guru siano questi: RO-DO-TA! RO-DO-TA!

Gli scettici, invece, parlano senza mezzi termini di “minchiate” e invitano a guardare piuttosto i misteriosi segni a forma di zero apparsi nel conto in banca della Casaleggio Associati s.r.l.

Eddie Settembrini

Tags
, ,

Come giornalista del Washington Post ha scoperto lo scandalo “watergate”, ma ha lasciato lo scoop a due colleghi ambiziosetti in cambio di un hot dog. Tornato in Italia ha iniziato a indagare sui delitti del Mostro di Firenze; ha smesso quando ha capito che gli indizi conducevano a se stesso. Ora scrive per Lercio sotto ricatto. Il suo romanzo preferito è “Oblomov”, ma si è immedesimato talmente tanto nel protagonista che non l'ha mai finito.

Commenta