Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

Uan

UAN ELETTO SEGRETARIO ONU

1 febbraio 2013

Uan è il nuovo Segretario generale delle Nazioni Unite. La nomina è stata ufficializzata ieri sera dai 192 membri dell’Assemblea Generale, a seguito della raccomandazione del Consiglio di sicurezza, espressa lo
scorso lunedì. L’ex conduttore televisivo raggiunge così la vetta della sua carriera, che lo ha portato dagli studi di Bim Bum Bam, ben presto abbandonati per l’impegno in politica internazionale, ai piani più alti del Palazzo di Vetro.
Negli ultimi vent’anni Uan aveva svolto come ambasciatore un paziente lavoro diplomatico, costellato di successi quali la risoluzione sui diritti dei mezzibusti di peluche, il riconoscimento dello Stato di Gardaland e lo storico accordo di tregua tra cani e gatti. Il neosegretario ha già annunciato il suo primo
impegno: un viaggio nelle principali capitali asiatiche che si concluderà a Pechino, dove Uan incontrerà il presidente cinese Elmo.

Gianni Zoccheddu

Tags
, ,

Gianni Zoccheddu nasce in Sardegna nella calda estate del '76, unico sopravissuto di 4.576.458 fratelli, tutti morti durante la fecondazione. Fino ai 18 anni è convinto di essere Gesù poi, fallito il tentativo di moltiplicare pani e pesci facendoli accoppiare tra loro, smette di credere in se stesso e diventa ateo. Dopo alcuni anni passati a lavorare come commesso presso un distributore automatico si iscrive in Lingue, ma non si laurea per colpa dei comunisti, le scie chimiche e i rettiliani. Attualmente vive a Scrotopoli, dove si prende cura di una dozzina di troll nani, cercando faticosamente di guarirli dalla schizofrenia. Nel tempo libero ama fare bolle di sapone col culo e conosce personalmente un quasar. Segni particolari: un vistoso rinoceronte tatuato sulla chiappa destra di un altro tizio. Motto preferito: meglio soli che pianeti.

Commenta