Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

rsz_dietnam

TROVATO SU INTERNET IL FIGLIO ILLEGITTIMO DI PADRE PIO

9 febbraio 2013

padre pio e suo figlio dietnam (molto somiglianti)

SAN BONIFACIO (VR) – Trovato su internet il figlio illegittimo di Padre Pio: Massimo Fiorio, in arte Dietnam. “Già da tempo circolavano strane voci sulle abilità di questo ragazzo – spiega il parroco don Germano – ogni anno, verso il 12 maggio, sulle mani gli apparivano delle stimmate a forma di scudetto dell’Hellas”.

Massimo, che di professione fa l’assicuratore per assicurazioni, dopo aver avuto la prova della sua comunanza genetica con il Santo di Pietrelcina, ha abbandonato il lavoro e ha donato tutto ad una onlus che cura i gattini dimenticati su internet. Spiega così ad un nostro inviato “Non capita tutti i giorni di scoprire di essere il parente di un vecchio con la barba. Penso che ora inizierò a vagare per il mondo, curando gli storpi e vivendo delle mie stesse feci.”

Putroppo non è tutto oro quello che luccica, infatti un gruppo di fondamentalisti cattolici ha messo in discussione la prova del dna, come se non bastasse quella fotografica. Davanti alle accuse, Massimo risponde “Perdonate loro, non sanno quello che fanno”.

Andrea Sesta

Scrivo di notizie vere su Lercio, di notizie libresche su Finzioni e colleziono gif sul mio blog. Quando mi chiedono cosa voglio fare rispondo: il pirata lebowskiano.

Commenta