rsz_cocktail-sex-and-the-city

TROVA DUE OLIVE NEL MARTINI E FA CAUSA AL LOCALE

2 aprile 2013

cocktail sex and the city

MILANO – Era un pomeriggio come tanti per Lorena Sentenzi, 34enne dirigente di una casa di moda, e le sue amiche, che dopo il lavoro hanno deciso di fare il consueto giro degli happy hour nei locali del centro. Non prima però di trovarsi a casa di una di loro, Paola Marachelli, per prepararsi e truccarsi come nella migliore tradizione e stile di Sex & The City.

Secondo numerosi testimoni, le quattro amiche hanno completamente finito le riserve di spritz e prosecco del primo bar, per poi passare al secondo, dove è avvenuto l’incidente. La signorina Sentenzi ha chiesto al cameriere un Martini Bianco e, mentre lo attendeva, si è messa nella tipica posa di Carrie, flirtando con i ragazzi nel locale. Quando le è arrivato il drink, una delle amiche le avrebbe fatto notare che il bicchiere conteneva DUE olive al posto di una sola, come prevede la ricetta. Lorena Sentenzi, che nonostante l’alcol purtroppo era ancora in possesso delle sue facoltà mentali, ha iniziato a sbraitare e inveire contro il cameriere, ed è stata trattenuta a fatica dalle amiche mentre cercava di infilargli le due olive negli occhi, accusandolo non solo di aver rovinato la sua serata con le amiche, ma soprattutto di aver dissacrato un drink storico.

Le ragazze hanno abbandonato il locale annunciando una causa legale e il proprietario non ha potuto fare altro che licenziare il cameriere per risparmiare i soldi del contenzioso.

Marco Bressanini

Dal 2008 conduce una brillante carriera nel precariato. Prima è stato studente, vagabondo e frontman di una one man band, da cui si è separato per dissidi interni.

Commenta