Cerca
Close this search box.

Texas, boom di richieste per il brodo di condannato a morte

AUSTIN (TEXAS) – L’istituto penitenziale Meet your favorite saint immediately, è il fiore all’occhiello della Contea di Austin. Basti pensare che è l’unica prigione americana a essere stata insignita del “China World Murdering”, il prestigioso premio instituito dal governo cinese per chi si contraddistingue nel campo degli omicidi legalizzati.

Ma il direttore del carcere, Erik “Electrik” Chair, ha deciso di fare più: “Abbiamo questi condannati no? Questa feccia purulenta che imbratta il nostro orgoglioso suolo americano. E non solo li sfamiamo finché non sono giustiziati, ma poi li seppelliamo pure, come se fossero eroi di guerra. In qualche modo la società deve rifarsi delle spese subite. Quindi abbiamo effettuato un accordo con la mensa del carcere. Prima di friggere i nostri condannati a morte sulla sedia elettrica, gli facciamo una leggera impanatura di farina doppio zero, poi li buttiamo in un grosso pentolone e prepariamo una zuppa per tutti gli altri detenuti. È piaciuta così tanto che ora la esportiamo non solo in tutte le prigioni del Texas, ma persino ai catering degli incontri dell’NRA.”

A chi gli domanda se non c’è una vincolo morale ai loro esperimenti culinari, Mr. Chair controbatte: “Assurdo. Quei ragazzi… Chiedo scusa… Quelle teste di cazzo, hanno fatto i loro errori e devono pagare in ogni modo possibile. E poi abbiamo dalla nostra il parere di Gordon Ramsey, che ha dato un bel “Dieci+” al nostro rancio, in quanto usiamo solo prodotti a chilometri zero”.

Davide Paolino