12666446_1040070202720729_379458963_n

Terrorista Salah alla Leosini: “Non mi sono fatto esplodere perché preferisco le MILF alle vergini”

2 febbraio 2016

Località segreta – Ricercato da tutta la polizia del mondo per la strage al Bataclan di Parigi, ricercato dall’Isis che lo considera un vigliacco, ricercato dalla nonna che lo ha visto sciupato e con uno spinello in mano, Salah Abdeslam, il terrorista in fuga ormai dal quel terribile 13 novembre parigino, torna a farsi vivo per rilasciare un’intervista alla più abile giornalista del pianeta con cui Scanzi non ha ancora fatto sesso: Franca Leosini.

Grazie proprio alla bravura della Franca ‘maledetta’, che riesce a persuadere i più incalliti criminali del mondo,  Salah Abdeslam ha raccontato i motivi della sua reticenza al martirio, affrontando a viso aperto le educatissime bordate della giornalista tanto apprezzate dai Leosiners.

“Non me la sono sentita più, ma non posso farci nulla, adoro le جبهة مورو o come le chiamate voi le Milf. Che senso ha passare l’eternità con delle vergini? Davvero c’è qualcuno che ambisce a passare l’eternità con delle ragazzine inesperte? E poi: si limitano a dirti ‘vergini’, ma in paradiso queste vergini invecchieranno e diventeranno milf o resteranno sempre così? E se loro invecchiano, invecchierò anche io? Nessuno sa dirmi niente, bisogna fare chiarezza, e mi rivolgo a tutti gli Imam.

Secondo me un martire della Jihad deve poter scegliere con quale categoria di donne trascorrere l’eternità. Ora, non dico tutte le categorie di Pornhub, ma almeno le basi, santo Allah! Io sceglierei volentieri Milf, Mature, Cougar, al limite Latex (anche se ho paura che col burqa poi soffocano) ma Teen e Virgin sono categorie che non sceglierei mai! I gusti sessuali si evolvono e noi siamo rimasti fermi a mille anni fa”.

Salah, quindi, incalzato dalla Leosini, racconta come è avvenuto il suo ripensamento: “Ero arrivato a Parigi per portare a termine il compito che mi era stato assegnato. Poco prima di farmi saltare in aria sono stato fermato per un controllo da una vigilessa, una burrosa supermamma in cerca di conferme dopo un matrimonio fallito. Lei, dopo aver letto che sul documento c’era scritto ‘Terrorista suicida’, mi ha chiesto se non mi andasse di fare sesso per l’ultima volta. Lì ho capito. Il solo pensiero di non essere più toccato da mani esperte ma da totally beginners mi ha fatto scattare qualcosa nella testa”.

Salah Abdeslam ora è un ragazzo che ha ritrovato la sua serenità e ha deciso di lanciare un appello ai Foreign Fighters italiani: “Amici, so che in Italia la categoria più ricercata nei siti porno è proprio Milf, quindi accettatevi per quello che siete. Se state pensando di arruolarvi nell’Isis, vi consiglio di lasciar perdere. Piuttosto partecipate ai Family day, che sono le occasioni migliori per incontrare i nostri sogni erotici: le mamme timorate di Dio”.

Vittorio Lattanzi

 

Inquina il pianeta sin dal 1977, marchigiano doc, è noto alle cronache per la famosa frase "Ahi, no coi denti!" sussurrata a Lady Gaga durante un pompino. Riproducendosi ha reso carta straccia 20anni di lavoro di Darwin, ora è padre di una bambina che ha deciso di chiamare come la nonna materna, Nonna. Attualmente vive.

Commenta