Cerca
Close this search box.

Tendenze: la prossima estate andrà di moda lamentarsi per il caldo

Tendenze: la prossima estate andrà di moda lamentarsi per il caldo - Lercio

ROMA – La moda italiana primeggia nel mondo e si sa che è un mondo sempre alla ricerca della novità e della ricercatezza. Per quest’estate infatti si preannuncia che andrà molto il lamentarsi del caldo e augurarsi che un nuovo inverno possa affrettarsi ad arrivare. Saranno sicuramente delusi quindi tutti gli amanti delle lamentele per il troppo freddo e dei vestiti pesanti.

Viste le previsioni, Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori del fortunato programma Ma come ti vesti?!, hanno già dato il buon esempio e buttato tutto il loro guardaroba. Oltre 15.000 euro tra vestiti e accessori sono finiti nella spazzatura, rigorosamente indifferenziata per evitare che i volontari della Caritas rimettano in circolazione vestiti passati di moda.

“15.000 euro ogni tre mesi non è mica una spesa eccessiva”, ha detto Enzo Miccio. “Ci sono posti dove anche con un terzo riesci a comprare qualcosa di decente – ha aggiunto Carla Gozzi – se non ti vergogni a a farti vedere in certi negozi”.

Tra i telespettatori c’è chi ha seguito subito il loro suggerimento e adesso gira nudo per la città non avendo tenuto conto di essere senza lavoro.

Claudio Favara