messi

Svelato il mistero di Messi: vomita da quando ha visto una foto di Daniela Santanchè

25 giugno 2014

di Davide Rossi

ROSARIO – Niente ansia per le partite, niente tensione per i problemi legali del padre, niente angoscia per le indagini del fisco. A rivelare la causa dei continui malori dell’asso argentino è il fratello della Pulce, Rodrigo detto il Parassita (perché da anni vive sulle spalle di Leo): a farlo vomitare ripetutamente è una foto di Daniela Santanchè vista sul web.
Tutto è iniziato un pomeriggio dell’anno scorso. Leo era davanti al pc in cerca di “2 girls, 1 cup”, il celebre video in cui due ragazze mangiano merda per circa un’ora (disgustosa quanto efficace satira sugli spettatori della Rai). Prima di trovalo però, Messi si è imbattuto in qualcosa di decisamente più disturbante: un’immagine di Daniela Santanchè appunto.
Da quel giorno il 4 volte pallone d’oro e 3000 volte maledetto da Ronaldo non è stato più lo stesso. Quel volto distrutto dalla chirurgia e dallo sperma di Alessandro Sallusti continua a perseguitarlo; e ogni volta che gli appare davanti agli occhi non può fare altro che vomitare copiosamente.
Suo fratello ha raccontato che, oltre che in campo, i malori si manifestano anche a casa: “L’ultima volta gli è successo mentre faceva sesso. Ha visto la faccia di quell’essere su quella della moglie e le ha vomitato addosso”, rivela il Parassita. E prosegue dicendo che Leo ha provato di tutto per cercare di liberarsi da quest’incubo: ipnosi, metodo Stamina, cura Ludovico, contrasti con De Jong…Ma fino ad oggi niente ha funzionato.
Questo vuol dire che dopo carriere distrutte dall’alcol, dalle droghe, dagli infortuni e dalle Veline è forse arrivato il momento di vederne una stroncata dalla faccia di Daniela Santanchè? Per Messi, per il calcio e per il Parassita, ci auguriamo di no.

Commenta