rsz_493px-cleopatra_ii_and_iii_kom_ombo_temple

STORICO RIVELA: “CLEOPATRA HA AVUTO RAPPORTI SESSUALI CON ANDREOTTI DA MINORENNE”

17 aprile 2013

tempio cleopatra

Una notizia che arriva dall’Egitto scuote il mondo della politica italiana: un giovane ricercatore dell’Università de Il Cairo, il dott. Mohamed Ali Obaba, ha riconosciuto in mezzo ad alcuni antichi papiri che usava per amazzare le mosche, un frammento del diario segreto appartenuto alla grande Cleopatra VII, mummificata regina d’Egitto. Dal testo si evince chiaramente che ella, nel 52 a.C., pur non avendo ancora raggiunto la maggiore età, ebbe rapporti sessuali completi con Giulio Andreotti.

Galeotta fu una missione diplomatica in Egitto intrapresa dall’allora ministro degli esteri Andreotti per conto di Caio Giulio Cesare. Scopo della missione era consegnare un biglietto d’amore scritto da Cesare in persona diretto alla bella Cleopatra. La donna però, appena vide l’aitante Andreotti, fu travolta dalla passione e giacque con lui per tutta la notte.

L’attuale senatore a vita ha preferito non commentare la vicenda, mantenendo l’assoluto riserbo su questo secondo scandalo sessuale che lo vede coinvolto, dopo i graffiti compromettenti ritrovati nelle grotte di Lascaux.

Turi Amoddio (foto: wikimedia)

Lo sporco che fa notizia

Commenta