Attenzione!

Il nostro server è entrato in casa d'altri di notte ed è stato ucciso

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

rsz_woody_allen_foto23

SPUNTA IN RETE UN SEX TAPE DI WOODY ALLEN

9 febbraio 2013

woody allen

NEW YORK – Spopola sul web un video osè con protagonista il noto regista e scrittore Woody Allen. A giudicare dalle immagini si tratta di un filmato risalente ai primi anni ’60, dove è chiaramente visibile un giovane Allen che fa sesso con una persona che stima veramente: se stesso. Il regista newyorkese non sembra affatto turbato dalla cosa e ha raccontato in un’intervista che si trattava di un momento di alta concentrazione, mentre stava lavorando alla stesura di Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, il cui titolo originale era Esci da questa camera, mamma, devo farmi una sega.
Allen ha anche dichiarato che girerà un seguito della pellicola, con Scarlett Johansson nella parte della sedia e Owen Wilson nei panni della madre, o forse viceversa.

Giuseppe Coppola

Giuseppe Coppola (nome d'arte, vero nome Pinuz Droid) nasce a Santarcangelo di Romagna il 26 Gennaio 1961 da madreperla e padre pirla. Sin da piccolo sfoggia le sue abilità satiriche pisciando fuori dal vaso di Pandora. Attualmente si guadagna da vivere come imitatore di sè stesso. Scrive per Lercio perchè la mamma ha detto che può.

Commenta