malatodibb

Si fa cancellare la memoria per rivedere Breaking Bad

29 maggio 2015

Iruben (ME) – Pioveva a dirotto sul viso di Petroleo Headstush la sera in cui vide “Felina”, ultimo episodio della quinta stagione di Breaking Bad, con Walter White in fuga a bordo di un’Aston Martin dopo aver investito Jesse.

Subito iniziò a rivederla da capo e poi ancora e ancora, finché capì che non era la sua intelligenza a fargli indovinare tutti i colpi di scena: si sentì lo spoileratore di se stesso.

Allora, dopo aver aderito su change.org alla petizione per introdurre la pena di morte per lo spoiler (già 1 milione di firme, clicca qui), Petroleo cercò sul web la sede più vicina della Lacuna Inc., la celebre clinica di Stanley Mierzwiak dove cancellano i ricordi sgraditi – nota per aver trattato circa metà degli italiani, anche se questi non possono ricordarlo.

Petroleo, molto nervoso prima di sottoporsi al trattamento, chiese rassicurazioni circa eventuali danni cerebrali al dottor Mierzwiak, che lo tranquillizzò: “Tecnicamente la nostra procedura si basa su un danno cerebrale, ma niente di più che guardare Porta a Porta”.

Per errore o per eccesso di zelo, Mierzwiak gli ha però cancellato anche il ricordo della fidanzata: “Avrà più tempo da dedicare alle serie” ha commentato il dottore, dopo averle cancellato il pompino estorto la sera prima.

Oggi Petroleo è di nuovo un uomo felice davanti alla sua tv. Che non legga mai questo articolo.

 

Patrizio Smiraglia

Commenta