meloni_sindaco_usando_photoshop

Roma, Giorgia Meloni vince al primo turno usando Photoshop

6 giugno 2016

Roma – Grande festa nella sede di Fratelli d’Italia (lo sgabuzzino di un pub rimesso a nuovo per l’occasione) per la vittoria del nuovo sindaco di Roma, Giorgia Meloni. Il risultato è stato possibile grazie a Evaristo Baschi, stagista responsabile della campagna pubblicitaria della futura mamma, che ha annunciato la vittoria dopo aver photoshoppato i grafici dei risultati.

Sul twitter della politica cresciuta alla Garbatella sono arrivati i ringraziamenti agli elettori, conditi con un’immagine del volto di Giorgia sopra al corpo di una conturbante Scarlett Johansson.

La Meloni ha già organizzato una grande festa negli studi di Pomeriggio 5, affittati al costo di 25 euro (catering compreso) tutto a spese sua. Tra gli ospiti Silvio Berlusconi, Guido Bertolaso (che si occuperà dell’organizzazione del buffet), i vertici della A.M.R. (Associazione Milf Romane) e Salvatore Girone, il marò appena rientrato, che farà da maestro di cerimonia.

Giorgia, da sempre attenta a parlare di immigrati come se leggi e Costituzione non ci fossero, ha già stanziato, sempre grazie a Photoshop, 700 miliardi di euro per i romani puri che al momento possono permettersi solo una casa più altri 700 miliardi per il rifacimento delle strade, ed ha annunciato di aver già aumentato il numero di autobus e tram dagli attuali 1300 a oltre 100 mila.

Inoltre ha iniziato la grande opera di restauro del Colosseo, per la quale, data la grandezza del file, occorreranno almeno un paio di giorni.

Andrea Bonechi

Commenta