SPILLATRICE-PLIER1

RISCHIA DI PERDERE IL PENE DOPO INCIDENTE CON SPILLATRICE

3 dicembre 2012

 

STABBIATE (RC) – Rischia di perdere il pene l’impiegato vittima di un incidente nell’agenzia immobiliare dove lavora. L’uomo, 27 anni e neoassunto, aveva intenzione di pinzare una circolare di due pagine appena stampata, quando ha perso il controllo dell’attrezzo che gli ha pinzato ripetutamente il pene per un totale di 45 punti metallici.

Il giovane è crollato a terra svenuto. Per fortuna i suoi colleghi sono intervenuti subito seguendo la procedura di emergenza, e i fogli sono stati numerati prima che il loro ordine andasse perso per sempre.

Un’ambulanza ha trasportato l’impiegato al vicino ospedale provinciale. A causa dei tagli al bilancio, la struttura non dispone più dei macchinari e competenze per un intervento del genere, quindi un elicottero ha dovuto prelevare dall’ufficio comunale un addetto al protocollo con la sua pinza levapunti.

L’impiegato comunale ha giudicato il suo intervento un successo a metà: la vittima dell’incidente probabilmente perderà il pene, ma la maggior parte delle graffette estratte si potranno riutilizzare.

Lo sporco che fa notizia

Commenta