tazza-di-liquido-marrone

RICERCA, BERE DIARREA RINFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO

2 maggio 2013

tazza di liquido marrone

USA – Secondo una ricerca condotta dall’Università dell’Oklahoma, bere feci in forma liquida aumenterebbe le difese immunitarie. Lo studio è stato condotto su un campione di circa mille studenti universitari, desiderosi di avere rapporti sessuali non protetti nei bagni della facoltà senza incorrerere in fastidiose e umilianti infezioni genitali. Ne parla il prof. George Bongusto, responsabile della ricerca: “Dalle nostre analisi è risultato che bere dai due ai tre bicchieri di diarrea al mattino per un mese porti a un drastico aumento di anticorpi nell’organismo. E i tempi si accorciano se la si beve ancora calda”.

Per gli studenti a rischio di malattie veneree, vi sono quindi due soluzioni: attingere direttamente alla “fonte” la mattina presto prima di andare a lezione, oppure tenerne una bottiglia sigillata in frigo. Quest’ultima alternativa però è sconsigliata dagli esperti: “La conservazione a bassa temperatura altera la consistenza mitigando gli effetti benefici – spiega Bongusto – inoltre al mattino sarete costretti a scaldarla: non è il massimo se avete in forno delle brioches. A meno che la vogliate usare come farcitura”. Gli studiosi consigliano anche di non uscire di casa senza almeno 4-5 kg di mentine.

Davide Marzorati (foto: David Berkowitz/flickr)

Nasce nel 1987 su Tatooine da una caccola di Bantha. A soli 666 anni eredita la carica di Dio, che rifiuta perchè impegnato con Gordon Ramsay in Masterchef Urano. Da quando è morto viaggia nel tempo su una DeLorean alla ricerca della tenia dei suoi sogni. Gli piace progettare punti esclamativi e disegnare abiti per il virus Ebola, anche se il suo sogno è venire zombificato.

Commenta