Macchio_1

“Metti la cera, togli la cera”: Protagonista di Karate Kid apre impresa di pulizie

10 dicembre 2013

LOS ANGELES – “Metti la cera, togli la cera”, gli ripeteva sempre il saggio maestro Miyagi e lui, Ralph Macchio (un cognome che già lasciava intuire il suo destino), dopo anni e anni di allenamento finalmente ce l’ha fatta e ha raggiunto il suo obiettivo: aprirà la sua impresa di pulizie.
L’ex attore abbandona quindi Hollywood e fonda l’azienda che ha sempre sognato, la ‘Macchio e smacchio – Cleaning services’ che oltre alla solita pulizia tradizionale con la cera offrirà anche un servizio esclusivo di cattura mosche e moscerini tramite bacchette da sushi compreso nel prezzo.

La mamma di Macchio, la signora Vileda, è orgogliosa del suo prodigioso figlio: “Quando era ragazzino lo vedevo fare tutte quelle strane mosse, quasi da combattimento, e non capivo a che serviva tutto ciò. Adesso ho capito che quelle erano tecniche di pulizia avanzate.”
Paradossalmente, la sorella di Ralph Lina Macchio, per gli amici Macchiolina, dopo anni di estenuanti lavori come domestica si è data alle arti marziali ottenendo la cintura nera di karate. “Te la smacchio io!” ha commentato il fratello completamente obnubilato dai fumi della candeggina.

Giuseppe Coppola

Giuseppe Coppola (nome d'arte, vero nome Pinuz Droid) nasce a Santarcangelo di Romagna il 26 Gennaio 1961 da madreperla e padre pirla. Sin da piccolo sfoggia le sue abilità satiriche pisciando fuori dal vaso di Pandora. Attualmente si guadagna da vivere come imitatore di sè stesso. Scrive per Lercio perchè la mamma ha detto che può.

Commenta