Fonte: italymagazine.com

Fonte: italymagazine.com

Rai, in arrivo “The Voice of God” il nuovo talent show per diventare Papa

4 giugno 2014

VATICANO (Rai) – Dopo il successo di “The Voice Of Italy”, il palinsesto Rai della prossima stagione promette scintille con “The Voice of God”, il nuovo talent show che metterà alla prova i miglior aspiranti Papi attraverso sfide all’insegna di salmi, preghiere e omelie, per la conquista di un contratto di pontificato e tempo indeterminato.

I partecipanti saranno seguiti e giudicati da 4 coach esperti (qui elencati in ordine di rilevanza):  Pino Scotto, Genny ‘a Carogna, Monica Bellucci e Joseph Ratzinger. Ogni partecipante dovrà impegnarsi al massimo, se vorrà conquistare la giuria e prendere i voti.
Da alcune indiscrezioni, lo show vedrà la partecipazione di alcune guest-star ben poco ortodosse: la prima è J-Ax, che parteciperà in qualità di esperto di fumata nera e bianca. Il rapper si esibirà in un’originale “Ave Marja”, una versione hip-hop della celebre preghiera alla madonna, o almeno questa è la sua scusa per celare chissà quale doppio senso nascosto. A seguire, Piero Pelù, che reciterà un’altra celebre orazione: il “Salve Regina Di Cuori”.

Papa Francesco, coerente alla propria politica di modernizzazione della Chiesa, ha dunque deciso che d’ora in avanti il suo successore verrà scelto tramite il televoto: un altro gesto di vicinanza al mondo dei giovani disadattati che ha già causato i primi svenimenti e gridolini tra le fila dei Papa Boys.

 

Giuseppe Coppola

Giuseppe Coppola (nome d'arte, vero nome Pinuz Droid) nasce a Santarcangelo di Romagna il 26 Gennaio 1961 da madreperla e padre pirla. Sin da piccolo sfoggia le sue abilità satiriche pisciando fuori dal vaso di Pandora. Attualmente si guadagna da vivere come imitatore di sè stesso. Scrive per Lercio perchè la mamma ha detto che può.

Commenta