heisenberg

Ragazzo sensibile piange affettando qualsiasi ortaggio: il web si commuove

4 marzo 2014

INTERNET (WEB) –  Sta facendo il giro del web il video di un giovane ragazzo intento ad affettare ortaggi. Nulla di strano fin qui, se non fosse che il ragazzo la prende davvero sul personale, soffrendo e piangendo ad ogni affondo di coltello, fino ad arrivare ad una vera e propria crisi di pianto.

Il video, ottenuto grazie ad una telecamera nascosta, è molto cruento e toccante, ci sono acqua e sali minerali che schizzano ovunque, quindi ne è sconsigliata la visione ad un pubblico ortaggio. Per tutti gli altri sarà sufficiente avere a portata di mano una scatola di kleenex profumati.

 

 

Nasce. Cosa che gli creerà non pochi problemi in futuro. Vive la sua vita al massimo per cercare di rendere interessante la propria autobiografia. Attualmente conduce uno studio alla Columbia University su come riconoscere un calzino destro dal sinistro. Sostiene che Pitagora non si sia mai accorto che i quadrati costruiti sui cateti di un triangolo rettangolo scivolano. Sulla sua lapide vorrebbe scritto "Per favore spostati, mi stai schiacciando il piede". (Ricordarsi di scrivere un'autobiografia migliore)

Commenta