Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

auto-coppia

RAGAZZO RIFIUTA POMPINO NEL MILANESE

21 gennaio 2013

MILANO – Un episodio come quello capitato sabato notte non si ricordava a memoria d’uomo nella piccola comunità di Bordate Gattuso (MI). R.C.D.S.R.”D.” 34enne operaio edile italo-brasiliano, si era appartato in compagnia della fidanzata F.C., 26 anni, dentro la sua auto in località Membrate. Ma “D.” aveva deciso che quello non sarebbe stato il solito squallido sabato sera: mentre F.C. come ogni compagna devota, si apprestava a ‘impastare’ la patta del suo uomo, “D.” si è prima voltato a fissare lo specchietto laterale, poi ha accarezzato la mano della fidanzata e, stando al racconto della ragazza, l’avrebbe obbligata a subire lunghe ore di coccole e grattini.

Appena si è liberata, la giovane ha avvertito il 113, e grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri del nucleo speciale di Legate sul Naviglio, “D.” è stato fermato e portato in centrale, dove ha confessato: “Temevo che mentre me lo succhiava la mia compagna faccesse le stesse faccette di Sara Tommasi”. Le parole dell’operaio hanno trovato riscontro dopo la perquisizione domiciliare, che ha rinvenuto diversi filmati a contenuto pornografico, tra cui il film in questione, “Sara contro tutti”. Ora l’uomo, che i vicini e gli amici più stretti definiscono “una persona”, si trova sotto osservazione presso l’istituto di Salute mentale San Giacomo in attesa del processo.

Vittorio Lattanzi

Inquina il pianeta sin dal 1977, marchigiano doc, è noto alle cronache per la famosa frase "Ahi, no coi denti!" sussurrata a Lady Gaga durante un pompino. Riproducendosi ha reso carta straccia 20anni di lavoro di Darwin, ora è padre di una bambina che ha deciso di chiamare come la nonna materna, Nonna. Attualmente vive.

Commenta