antenne_radio

ERRORE NEL SISTEMA OPERATIVO, RADIO MARIA PASSA I MEGADETH

23 gennaio 2013

ERBA (CO) – È accaduto ieri intorno alle 13:30, nell’intervallo pubblicitario del programma A pranzo col corpo di Cristo in onda da mezzogiorno su Radio Maria. Improvvisamente il sistema operativo della centrale radio, a causa di un errore umano, è andato in tilt. L’emittente religiosa ha iniziato a trasmettere brani dei Megadeth, Cannibal Corpse e System of a Down che si trovavano nella chiavetta USB di uno dei dipendenti attaccata al computer principale. “Mi sbarbo le palle a sentire tutto il giorno preghiere -si sarebbe giustificato Pio Settimino, l’impiegato- è sempre la solita cantilena”. In tutti i citofoni e termosifoni della zona sono rieccheggiati brani come Hangar 18ToxicityHammer smashed face, tra il terrore delle persone anziane e il divertimento dei trentenni. Nel frattempo a Pio Settimino è stato chiesto un risarcimento di 50mila euro e tre Ave Maria.

Chiorbaciov

44 Comments

  1. A pranzo col corpo di Cristo?Cannibali oltre che mentecatti!

  2. i cannibal corpse erano in tono col nome del programma..

  3. Perché non il contrario? 3 euro e 50 mila ave maria!!! ACCATTONI!

  4. No no,non è stato un errore,ma un segno divino dal cielo… ahahah (pensa se fosse passati i Dummu Borgir,Radio Maria non esisteva piu…ahaha)

  5. COME GODO VE STA BENE

  6. Ci volevano i Behemoth, altro che… comunque sentire “Hammer Smashed Face” su RadioMaria dev’essere bellissimo <3

  7. Per me, ci stavano bene anche Pantera e Slayer lol

  8. .-. avrebbero dovuto pagare loro a Pio Settimo per aver trasmesso buona musica almeno una volta nella storia di Radio Maria…

  9. Già xD

  10. Repubblica XL ha girato questa notizia come vera sulla sua pagina facebook, #sapevatelo

  11. Palesemente una bufala per chi non l’avesse capito!

  12. noooooooooo mi sono persa l’avvento del Signore!!!!!! aahahahahahahahah (anzi…mmmuuuuahahahahahahahah)

  13. MIO PADRE ASCOLTA SEMPRE QUESTA RADIO PURTROPPO IN QUEL MOMENTO NN ERO IN CASA INFATTI IN QUESTO MOMENTO LUI ASCOLTA RADIO MARIA E IO STO’ SU RADIO FACEBOOK.

  14. MIO PADRE ASCOLTA SEMPRE QUESTA RADIO PURTROPPO IN QUEL MOMENTO NN ERO IN CASA INFATTI IN QUESTO MOMENTO LUI ASCOLTA RADIO MARIA E IO STO’ SU RADIO FACEBOOK.

  15. La prossima volta è meglio mandare i Sanculamo!! La canzone che scelgo è “il vangelo è un falso”!! Radio Maria deve morì co tutto Er Vaticano!! Vojo vedelli sprofonda!! Me dispiace solo pe i regazzini del futuro che dovranno studiasse millenni de stronzate dette e fatte da sta cosca del male sulla terra!!

  16. Che schifo… 50mila euro… accattoni bastardi! Si torna ai tempi del medioevo che se pagavi per i tuoi peccati ti assicuravi un posto in paradiso.

  17. Evviva la pietà!

  18. ma chi lo obbligava a stare li’ se sn tutti volontari???

  19. mamma mia i megadeth a pranzo bellissimo hangar18 rimarrà sempre nella storia del thrash metal! W i megadeth!

  20. ahahahahah poi con cannibal corpse

  21. ahahahahhaha, che meraviglia, questa notizia me la incornicio, da rileggere quando son depressa!!! ihihihih …la musica del diavoloooooooooooooo
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
    sta proprio bene a qulla radio rimbecillente che inquina qualsiasi frequenza…è l’unica che si sente anche sottoterra…BASTAAAAA!!

  22. E’ la volontà del Signore X’D

  23. Ma…non avete capito che è una stronzata??

  24. La volontà di Dio Ronnie James! lol

  25. uahsuhauhsuah ancora più teste di minchia quelli che non hanno capito il trollaggio.. e tre ave maria ahahauahusua

  26. Ahahahah io voto Pio Settimino

  27. l’Italia trollata.Tutta!!!AHAHAHAHAH

  28. Neanche Capitan Ovvio riesce nel suo intento, la gente ci crede comunque…alleluia!

  29. Ma che razza di mentecatti ci sono qui che non hanno capito che la notizia è una bufala? Poi dice che il metal a palla non frolla il cervello… Rassegnatevi, megadettari, Radio Maria manco ve vede, e ha già stravinto (capirai co’ ste cime…)

  30. ahahhahhahaaahh, ‘na scrollatina ci voleva, poi… tse, che titolo cannibale ha il programma delle 12? orripilante!

  31. merde, siete delle merde. È un fottuto fake, porco dio!

  32. hahahahahahahahaha

  33. Tanzer ci voleva uno come te x spiegarci che è una bufala..hai vinto il mongolino d’oro.. Chi ascolta metal, rock , Classica ecc ecc ha un quoziente d’intellettivo sopra la media(studio di un Università Americana)..per capire l’intelligenza di uno come te che sicuramente ascolta Gigi D’alessio e altra merda basta la 3° media..

  34. Non so se siano peggio quelli che ci hanno creduto davvero o quelli che la definiscono “trollata”, “fake” o “bufala” ma non sapete riconoscere della buona satira!?!

  35. Dio porco, la gente ci sta a crede a sta roba!

  36. macche’.

  37. A chi bestemmia posso solo dire che se non crede è inutile, se crede è incoerente e comunque offende inutilmente chi crede. Dio sia lodato.

  38. voi che insultati e siete tanto felici se radio maria chiudesse che bestemmediate vi permettete il lusso di offendere tutti , sinceramente fate abbastanza schifo e provo un certo senso di pena, a me radio maria non da fastidio, e se mi desse fastidio ascolterei altro anzichè rognare come voi solo perchè è una radio che ha tanti ascoltatori dovreste in tutta onestà vergognarvi, IGNORANTI ! CAPRE!

  39. non volevo commentare perché è già stato detto tutto, poi ho letto l’ultimo commento: scusa Emilio ma l’ignorante sei tu, primo perché non rispetti le opinioni degli altri, secondo perché le esprimi in un modo aggressivo (oltre che sgrammaticato, ma quello è il meno) quindi ti consiglio di lasciare proprio perdere ogni velleità difensiva nei confronti di una radio che purtroppo ha i soldi e le frequenze per difendersi da sola ma non aggiunge niente al desolato panorama culturale del nostro povero paese… ovviamente è solo la mia opinione! La religione è un fatto estremamente intimo e privato, qui sei su un blog satirico che è evidentemente e giustamente provocatorio… :)

  40. dovrebbero darli a lui i 50 mila per le meraviglie che ha trasmesso

  41. Poi uno si domanda com’è che la gente vota Berlusconi… Ma diobo’come si fa a non capire la differenza tra realtà e Ironia? Ma siete proprio de coccio!

  42. Mi spiegate per favore cosa avete contro Radio Maria? E poi perchè vi esprimete in questo modo?

  43. Perché non passare anche un po’ di Christian Death?

  44. me l´ero persa

Commenta