Cerca
Close this search box.

Prende le piattole e gli amici si rasano il pube per solidarietà, la storia commuove il web

Prende le piattole e gli amici si rasano il pube per solidarietà, la storia commuove il web - Lercio

Force, Tennessee – Da quando i lavaggi col Mom, per essere più efficaci, lo avevano costretto a rasarsi completamente le parti intime, Martin Losinghood ha ricevuto tutto il sostegno possibile dai familiari e da tutti i suoi amici più cari ma mai si sarebbe aspettato un gesto così amorevole. Martin, Disc-Changer affermato, aveva contratto le fameliche piattole marroni africane praticando crablousing. I suoi amici si sono recati nell’appartamento dove viveva con tutta la famiglia seguiti da telecamere e fotografi ed una volta in casa si sono denudati e hanno dato una svolta radicale alle loro acconciature pelviche.

Grande lo stupore di Martin che, dopo aver rianimato la nonna, vedendo il gesto dei suoi amici è scoppiato in lacrime. L’intento era chiaro, non far sentire “diverso”  il loro amico rispetto alla barbaradursesca solidarietà imperante e John, uno degli amici, racconta: “Appena rispunteranno i peli ci gratteremo tutti come se avessimo pisciato seduti nei bagni degli autogrill“.

Gli amici di Martin non sono nuovi ad atti di generosità del genere, già nel 2002 quando comprò un Fiat d’importazione, per solidarietà, tutti si allentarono i bulloni delle loro auto.

Vittorio Lattanzi