Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

rsz_bambini-gioco-parco-giardino_o_ah1

TRAGEDIA AL PARCO: PITBULL SBRANATO DA BAMBINI

26 gennaio 2013

GARAGUSO (MT) – Triste vicenda quella accaduta ieri nel parco pubblico del piccolo centro di Garaguso, dove un branco di bambini lasciati incustoditi dai genitori, ha aggredito un pitbull di quattro anni. I bambini hanno notato il cane che passeggiava col suo proprietario, lo hanno rincorso e, una volta raggiunto, lo hanno accerchiato e azzannato ripetutamente. Sono passati cinque interminabili minuti, prima che un poliziotto fuori servizio che aveva assistito alla scena, riuscisse a mettere in fuga il branco sparando un paio di colpi in aria. Putroppo per Lamiro, cane esemplare, non c’è stato niente da fare.

Il padrone dell’animale ha denunciato i genitori dei bambini, i quali però difendono la loro progenie: “Non avevano mai fatto del male ha nessuno. È il cane che li ha provocati invadendo il loro territorio e pisciando la scaletta dello scivolo”. La Polizia ha assicurato che saranno presi provvedimenti contro i branchi di bambini che seminano terrore nei parchi della zona. Sotto la pressione dei cittadini impauriti, le autorità saranno probabilmente costrette ad abbattere i bambini catturati.

Claudio Favara

(Catania, 1982). Studia tantissimo per poter lavorare nei call center prima, come trascrittore poi. Per arrotondare fa l'orso nelle fattorie della bile cinesi.

Commenta