Momenti-di-tensione-nel-campo-rom-di-via-Argine_h_partb

Orrore nel campo rom: gonfiano un gattino col compressore, muore dopo un volo di 15mt

21 novembre 2013

Breve la parabola del volo come breve la parabola della vita del gattino la cui vita è stata portata via per colpa di uno stupido gioco all’interno di un campo rom. Quattro balordi tra i 15 ed i 18 anni sono stati filmati e denunciati grazie alle segnalazioni di amanti di cani e gatti ma anche di semplici passanti, madri in dolce attesa e nonni a spasso con i nipotini che non hanno potuto fare altro che assistere impietriti ed inermi a cotanto orrore.

Quel campo rom non è nuovo a segnalazioni, già nello scorso agosto durante la finale di Footdog, (il tradizionale torneo di calcio a cane che si svolge nei maggiori club rom a circuito nazionale) fu rubata l’auto ad uno spettatore che si tuffò per recuperare il loro cane finito nel fiume dopo un rinvio. I testimoni definiscono l’accaduto come “agghiacciante”, “una camera d’aria batuffolosa salita in cielo troppo in fretta”, “pensavo che qualcuno lo adottasse, purtroppo a casa ne ho gia uno viziato come Lady Gaga”. Tra questi anche Ada Veni-Baffone, pensionata – la cui testimonianza è stata determinante per far portare in caserma i 4 farabutti – e prima tra i presenti ad avvisare le forze dell’ordine, descrive ai nostri microfoni la scena: “Lo hanno gonfiato a dismisura, probabilmente con l’elio, e non lo hanno fissato. L’abbiamo visto volare quasi all’altezza del tetto di quel palazzo (n.b. indica un edificio di 5 piani) fino a lacerarsi le membra per poi schiantare a terra” singhiozza Ada, si ferma un istante, ma poi riprende: “Erano in 4, uno guardava  divertito e basta, quello con i sandali ragno 3 numeri più grandi e la maglia di Antonio Conte lo teneva stretto, (probabilmente il leader, dato che gli altri indossavano maglie di squadre inferiori) e l’altro, quello col dente d’oro e il pezzo sopra della tuta, lo gonfiava con lo spillo, il quarto invece ha approfittato del fatto che stessi osservando gli altri per rapire il mio nipotino, è stato un miracolo che l’avessi dimenticato in auto”.

Ada Veni-Baffone ha inoltre organizzato per domenica una manifestazione pacifica intitolata “Marcia su rom” per ricordare il gattino scomparso,  e lo ricorda così: “Ora vivrai in un luogo bellissimo con persone che ti coccoleranno e sterilizzeranno e che ti rimpinzeranno di crocchette fino ad esplod… addio pelosotto!” in conclusione poi, verranno lanciati in aria tanti palloncini di Hello Kitty che dovrebbero spaccarsi simultaneamente all’altezza dell’incidente per commemorare quel cucciolo, senza nome ma con un anima.

Inquina il pianeta sin dal 1977, marchigiano doc, è noto alle cronache per la famosa frase "Ahi, no coi denti!" sussurrata a Lady Gaga durante un pompino. Riproducendosi ha reso carta straccia 20anni di lavoro di Darwin, ora è padre di una bambina che ha deciso di chiamare come la nonna materna, Nonna. Attualmente vive.

107 Comments

  1. Questi bastardi devono morire! Io auguro che la natura si ribelli a questi popoli cina compresa tsunami terremoti uragani devono colpire questi bastardi !!

  2. Il povero gattino se n’è andato proprio come il cervello di qualcuno…Vero Patrizia?

  3. non facciamo come sempre di tutta l’erba un fascio.
    hanno sbagliato ?
    bene, è giusto ke paghino.
    come ?
    allo stesso modo, tutti gli autori del gesto e chi li ha coperti o visti senza intervenire, uomini, donne o bambini: massacrati e torturati con estrema lentezza, in modo che le loro urla strazianti vengano sentite ovunque, il tutto in diretta tv.
    Caro sellone, mettiti pure in mezzo a loro visto che ci tieni tanto

  4. Questa “gente” va eliminata dalla faccia del pianeta….

  5. Max sei ritardato quanto patrizia hahahahahahah siamo su lercio.it e commentate pure….

  6. patrizia, Max, Simona… quel che avete letto e’ niente. Pensate che il gioco col compressore lo ho visto fare con una mucca che si e’ sollevata 18 metri prima di sbrindellarsi. So che i cinesi lo fanno con i delfini (pare che trovandosi in natura risultino piu’ economici dei palloncini). Nel passato alcuni gruppi indigeni del centro Africa hanno provato a farlo con gli elefanti, ma poi hanno deciso di rinunciare; avrebbero dovuto usare talmente tanto Elio che avrebbe fatto ingelosire il resto delle storie tese.

  7. I comenti delle genti è cosa da pazzi…voi no potete prendere mio popolo.
    gonfiaesplodi è. Tradizione in nostri campi,quando facciamo grosse feste noi insegnano a bambini perle bello il suono di quando animale scoppia,e va in cello.noi insegna che animale sta meglio in cielo perke in terra deve stare,uomo con tutti i parenti e donne e amici.quando io compiuto 17 ani,mia maggiore età,mie gienitori regalato me scatola piena di luciertolle e poi confiate come addobi.
    loro no esplode perke anno pelle elastica.
    informatevi prima di parlare cose con cattiveria!!

  8. per favore,gonfiamo pure loro come hanno fatto con il gattino,però dobbiamo gonfiare prima la feccia come loro che li difendono.

  9. W il gonfia e esplodi, una tradizione rom che non possiamo capire.

  10. Tradizione?????? Tradizione un cazzo!!!! È una vita
    Quella che avete distrutto con la vostra tradizione!!! Perché non gonfiate un palloncino a forma di animale se volete ricordare la tradizione??? Solo come simbolo!!!! Idioti, immagina la sofferenza… Stanno meglio in cielo? Ma che cazzate spari??? Potrebbe anche essere, ma tutti gli esseri viventi meritano una morte dignitosa e serena!!! Miii nerviiii!!!!! Non c’è nulla da capire in questo Mirko… Parli di cattiveria? STAI ZITTO.

  11. Cacciate via questo schifo di persone dal nostro paese… Altrimenti lasciateli in mano di noi italiani!! Io li brucerei tutti gente inutile che nn serve a niente al mondo

  12. uno schifo. ..nn meno del fatto che c’era gente che ha visto gonfiare un gattino e nn è intervenuto… dai racconti sembra ce ne fosse tutto il tempo. .. dopo denunciamo così pagheranno… e ci shocchiamo e gli auguriamo buona vita in un fottuto paradiso. .. nn ci si lava così la coscienza, nel dopo, quando si può impedire prima. .. quando lui era stretto e costretto a gonfiarsi …era allora che si doveva dimostrare il coraggio. ..era allora che serviva a lui…

  13. Grandissimi, i vostri articoli fanno spaccare e i commenti di quelli che ci credono ancora di più XD

  14. Ma che tradizione di merda è. La vera rovina del mondo solo le persone senza cuore.solo i mostri sono capaci di queste atrocità. Vergognatevi! !!!!italiani, rom, marocchini, cinesi.chiunque sia capace di tanto orrore

  15. Bastardi pezzi di merda spero che morite voi in gabbia merde dovete morire lentamente soffrendo.

  16. Scusate signori siamo un complesso tanto povero andate tutti in Piazza San Giovanni a vedere spettacolo di gatto che esplode ovviamente poi mentre guardate spettacolo noi veniamo in vostre case e vi facciamo appartamento e cacca sul letto grazie mille tutti

  17. Stella: “La vera rovina del mondo solo le persone senza cuore”

    No, guarda, la vera rovina del mondo sono le persone senza cervello. Quando penso che deficienti come te hanno il diritto di voto, divento pessimista sul futuro dell’umanità.

  18. Stella: “La vera rovina del mondo solo le persone senza cuore”

    No, guarda, la vera rovina del mondo sono le persone senza cervello. Quando penso che gente come te ha il diritto di voto, divento pessimista sul futuro dell’umanità.

  19. mirko e zvonimir fatevi inculare da Rocco siffredi!! nosta grande tradizione italiana!

  20. Io stento a crederci, ma ormai è evidente che il popolo italiano sta regredendo sempre di più verso il livello di “scimmia”.

    1. Siete su Lercio.
    2. Non posso credere che leggendo tutto l’articolo non vi venga in mente che vi stanno perculando.
    3. I gatti gonfiati all’elio? Ma sul serio?

    Pensare che questi idioti hanno il diritto di voto mi fa perdere ogni speranza nel l’umanità.

  21. Anche io rimango basito dal fatto che c’è gente che l’articolo l’ha letto davvero, ed ha letto anche i commenti, se parla di tradizioni… E nonostante tutto non ha pensato che li stessero prendendo per il culo xD
    Lercio é un sito satirico povere bestie parlanti e scriventi. Ma come diavolo si fa a leggere l’articolo e pensare che sia vero con tutte le battute che fa ed i luoghi comuni sui rom?
    Davvero c’è da vergognarsi del fatto che questa gente può votare come noi.
    Non c’è da stupirsi di certi risultati elettorali in effetti. Prima ti crepi di risate a vedere che figura di merda fa questa gente gretta e inconsapevole, ma poi ti viene il gelo..

  22. Bravo nicholas, questo articolo mette in evidenza che popolo siamo diventati e rispecchia benissimo chi ci governa il perché e ci da una piccola lettura del futuro prossimo…. Scappare da questo paese in rovina, in tutti i sensi !

  23. Me sembra tutta una gran cazzata di cattivo gusto sta storia

  24. Sandro, ma non mi dire?! O_o

  25. Mirko,perché non ti fai gonfiare tu invece di gattini e altri animali innocenti? Queste sono cattiverie e bastardate come chi le compie, non sono tradizioni!!!! Spero che questa gente possa subire lo stesso trattamento che ha subito quel gattino!

  26. Bella idea. Perché non proporla al posto degli odiosissimi fuochi d artificio che ogni anno causano vittime tra i nostri adorati cani?

  27. Ma stiamo scherzando? Non bisogna essere razzisti poi no? Bruciate tutte stesso merde di ‘persone’ e liberatene questa povera Italia.. Che schifo, chiama li esseri umani, sono merde, solo merde..
    Rom del cazzo e con tutti loro gli imbecilli che li parano il culo!
    No comment.

  28. Io sono a favore del gonfia micio. chi è contrario vuol dire che non rispetta le tradizioni rom, che son tante. come quelli che chiudono la porta di casa e poi si lamentano se dei rom gli spaccano la finestra e entrano a rubare. lasciate aperte le porte e smettete di rompere! W IL GONFIA MICIO!

  29. Mirko spero che tu sia scemo dalla nascita perché se così non fosse andresti impiccato come chi ha ucciso il gattino econ te tutti quelli come te

  30. vorrei anche partecipare al torneno Foot Dog. sembra interessante. qualcuno sa se accettano anche quelli non rom? come faccio a iscrivermi?

  31. Che gente… Meno male che che la metà di quelli che commentano hanno capito che ogni tanto fasse na risata sulle minkiate che scrivete fa bene al cuore.. L’altra metà si potrebbero astenersi se depressi per favore!!

  32. Scusate per la grammatica di merda… Nn è colpa del cellulare ma mia che so mezza cecata!!

  33. Odiare gli zingari?? Sarebbe tempo inutile…si fa prima a dargli fuoco di notte dentro le loro roulotte, senza scappare…guardandoli soffrire fino alla fine

  34. Io non capisce veramente cosa ci sta di male in nostra tradizione. Gonfiaesplodi è come vostro carnevale. Noi volare gatii voi buttare coriandoli è stessa cosa solo ke poi animale vola in celo e sta meglio che in tera. Mirko a ragione in tuto e c’ho li augura la morte dovrebe prima capire nostre traddizione e, no fare cativeria cosi.

  35. Grazie, GRAZIE a tutti voi per i commenti! Stima!

  36. Ho sentito addirittura che hanno brevettato il procedimento e diventerà presto un gioco di società; sarà disponibile per natale e si troverà nello scaffale accanto al monopoli. Si chiamerà il gonfialoTU. Sicuramente un successo!!

  37. Ma siete fantastici…belin ma siete fantastici..poi ci meravigliamo se c è ancora berlusconi

  38. Poi l’elio costa un sacco ahahaha chissa come se lo sono potuti permettere ahahaha svegliaaaaaaaaaaaa

  39. Vorrei iscrivermi anche io al torneo di foot dog…er gattaro se sai come ci si può iscrivere mi avvisi? Cmq non l hanno fissato bene…sono principianti…eppoi le tradizioni non si criticano

  40. Secondo me il commento migliore è di Nadia…andate a leggerlo….ho due gatti anche io..quasi quasi….a capodanno

  41. Cuante storie per un gato. Non vi sta bene cuando noi ruba TV per dar mangia a nostri bambini non vi sta bene cuando festegiamo come nostra tradizione. Voi italiani siete tuti razisti.

  42. Ai ragio Slatan, noi spacare botilia ammazarre fammilia!!!

  43. Non ho parole….qualcuno vuole finalmente spiegare a questi deficienti che nessun gatto è stato gonfiato con l’ elio prima che uno a caso fra questi decerebrati razzisti non pensi di mettere in atto le minacce contro il primo rom che incontra? Grazie.

  44. autori del fatto, difensori delle tradizioni rom di questo tipo, x voi ci vorrebbe l’ OLOCAUSTO, solo ke anzikè nelle camere a gas io vi scioglierei lentissimamente nell’acido.
    Questa è tortura, non tradizione, lurida feccia dell’umanità, voi e gli infami ke vi appoggiano.

  45. Ahah fa ride tanto sta storia! .. Comunque su.. Ora lo dico io papale papale! È UNA STORIA INVENTATA! Non è stato gonfiato nessun gattino.. L’unica cosa da gonfiare sarebbe il vostro cervello visto che è abbastanza piccolino…

  46. Può essere che Max, a pochi minuti dalla mezzanotte del giorno dopo in cui è stato pubblicato l’articolo, non abbia ancora capito un cazzo? Metà dei commenti, se non bastassero il titolo e il contenuto dell’articolo, sottolineano come questo sia uno scherzo, una finta notizia che ironizza su un certo modo di fare informazione e sui luoghi comuni del razzismo di casa nostra e Max riesce ancora ad invocare l’Olocausto, la tortura e a scrivere “che” con la “K”.
    Non è possibile.
    Abdul, “spaccare bittilia ammazzare fammilia” è bellissima, la userò alla prossima riunione di condominio!

  47. Può essere che Max, a pochi minuti dalla mezzanotte del giorno dopo in cui è stato pubblicato l’articolo, non abbia ancora capito una mazza? Metà dei commenti, se non bastassero il titolo e il contenuto dell’articolo, sottolineano come questo sia uno scherzo, una finta notizia che ironizza su un certo modo di fare informazione e sui luoghi comuni del razzismo di casa nostra e Max riesce ancora ad invocare l’Olocausto, la tortura e a scrivere “che” con la “K”.
    Non è possibile.
    Abdul, “spaccare bittilia ammazzare fammilia” è bellissima, la userò alla prossima riunione di condominio!

  48. Dai Andrea, non rovinare tutto, che poi si accorgono della trollata senza nemmeno leggere il contenuto dell’articolo. Avremo pure il diritto di farci quattro risate alle spalle loro, no?

  49. Questa è la dimostrazione che la gente non legge .. È una trollata come ha detto qualcuno! Un po’ pesanticcia ma falsa

  50. E bisognava proprio inventarsi una storia del genere? Non.c’è nulla di.divertente anzi… direi che chi l’ ha generata ha probabilmente tendenze sadiche verso gli animali e una forma di razzismo nei confronti dei rom. Altrimenti non si spiegherebbe così tanta “calorosa” partecipazione di fronte ad una notizia che, comunque sia, farebbe inorridire qualsiasi persona dotata di un briciolo di cervello!!!!

  51. Rom schifosi , lavatevi

  52. Claudia. ma fatte ‘na cazzo de risata!!!!! O vuoi vincere la targhetta con scritto “LA PESANTATA DEL SABATO MATTINA” ?

  53. No dai, diteme che non stamo davvero così impicciati col cervello!
    C’è da sperà che ‘sta notizia è vera!
    …sarebbe il male minore a questo punto…

    SVEJATEVEEEEE!!!!!

  54. A me questo articolo sembra mirato soprattutto a far notare la mancanza di posizione della gente, che invece di intervenire se ne sta in disparte, poi chiama la polizia e poi si sente in pace con la coscienza.
    E invece metà di quelli che l’hanno “letto” (perché non ci credo che l’abbiano letto davvero e per intero, se no sono dei ritardati per aver così misinterpretato) hanno colto l’occasione per inneggiare alla morte di tutti gli zingari. Oh, sveglia! Tu ch! hai un quoziente intellettivo pari a meh e vuoi vedere gli zingari bruciare lentamente, non sei tanto meglio di chi odî! Anzi sei molto peggio?

  55. Riapriamo i forni per questi subumani.

  56. Quali subumani?

  57. sto male! mi piace leggere le notizie su lercio.it ma sopratutto i commenti!!!! capitan ovvio sono notizie inventate….!

  58. Spettacolare voglio giocarci anche io! Peccato non essere ROM!

  59. Per quanto possa essere un sito satirico, io non credo che siano cose su cui scherzare… Con tutto quello che si sente in giro sulla violenza sugli animali, io trovo questo articolo di cattivo gusto e inappropriato. Chiedo scusa se non mi fa ridere, ma io la penso così.

  60. Speriamo diventi presto uno sport sarebbe bello sfidare i nostri amici rom!

  61. Comunque sappiate che non è tanto facile quando hai finito di gonfiarlo mettere il tappo, ho visto dei rom che non sono riusciti a chiudere bene l bocca e il gatto e’ partito a razzo come un palloncino schiantandosi contro una roulotte dall altra parte del campo. Oppure gatti che sono stati gonfiati dall esofago e no dalla trachea con il risultato che tutta l aria gli usciva dal culo impedendo il gonfiaggio…

  62. Ada Veni-Baffone ahahah

  63. Vale, porca miseria, mi eri partita bene, ma poi…”…Con tutto quello che si sente in giro sulla violenza sugli animali, io trovo questo articolo di cattivo gusto…” ci stava meglio:” con tutte le soluzioni finali che ho letto contro i rom….” ma che voi fa , un gattino piccino piccio’ morbidoso peluccoso teneroso benché inesistente ma gonfiato a elio fa più dispiacere della minaccia di spianare un campo rom con il napalm…

  64. Ma quando si gonfia di elio un gattino, basta tappargli la bocca o gli va chiuso anche il sedere?

  65. Scommetto che almeno la metà della gente che ha commentato sono spettatori affezzionati di studio aperto

  66. Vale hai scritto LA PESANTATA DEL SABATO POMERIGGIO. chi si candida per la sera?

  67. Ho sentito che gli inuit hanno provato a gonfiare un tricheco dal culo…ma questo ha poi scoreggiato…bisogna stare attenti

  68. Scommetto che se al posto di “rom” ci fosse stato scritto “italiano” e al posto di “gatto” ci fosse stato scritto “neonato” scommetto che non ci sarebbe stata tutta questa indignazione. Forse sarebbe stata considerata come una cosa quasi all’ordine nel giorno. In questo periodo non si può neanche sgridare il proprio cane che caga sul tappeto senza venire insultati pesantemente… Maledetta Moda Animalista

  69. Scommetto che se al posto di “rom” ci fosse stato scritto “italiano” e al posto di “gatto” ci fosse stato scritto “neonato” scommetto che non ci sarebbe stata tutta questa indignazione. Forse sarebbe stata considerata come una cosa quasi all’ordine nel giorno. In questo periodo non si può neanche sgridare il proprio cane che defeca sul tappeto senza venire insultati pesantemente… Maledetta Moda Animalista

  70. ahahahah…ma davero c’è gente che crede a questi articoli..?!?!..mo comincio a capi perche l’Italia va a rotoli…scommetto che state tra quei dementi che hanno creduto pure a Berlusconi quando diceva di voler restituire i soldi dell’imu…espatriate cazzo…!ahahahah che cervelloni…

  71. Ero con la mia ragazza che mangiavo una fiorentina bella succulenta quando hanno passato la notizia al TG5, io dico solo che cueste xsone che torturano i poveri nimali deve morire di morte definitiva

  72. io amante di gatino ma anche tradiciona popolare di noi rom, come cd-rom gonfiamo gatino per zplozione bum come ittaliano manjare galina in brodo o bizteca florentina la maza con pistola in testa e manja bizteca. Lercio zpaca botilia amaza familia di gatino

  73. io amante di gatino ma anche tradiciona popolare di noi rom, come cd-rom gonfiamo gatino per zplozione bum come ittaliano manjare galina in brodo o bizteca florentina la maza con pistola in testa e manja bizteca.

  74. Lercio zpaca botilia amaza familia di gatino

  75. Alessio tu manjare bizteca? FLorentina?? chi a gonfiato chianina?

  76. Io non ce la posso fare. L’idiozia di questo popolo mi distrugge.
    Del popolo italiano intendo.

  77. Questo articolo, più che la stupidità e il razzismo di certa gente fa trasparire lo smisurato odio misto a violenza, risultato delle due precedenti, insito nei perbenisti animalari… ossantocielo sono spaventata, per quanto io sia un’amante dei gatti, non vorrei MAI E POI MAI dovermi scontrare cn un animalaro:arriverebbe subito alle botte…

  78. Se questi sono i difensori degli animali, mi spiego perché tante razze sono estinte o in via di estensione…

  79. Non riesco a credere che la gente commenta pensando che sia un articolo vero… Ma il ritardo mentale incombe!!! Madonna imbufalita, che manica di handicappati!!!!! Ahahahah

  80. Hahahhahahah!!! Ma non vi accorgete che è una notizia falsa per far ridere??? Basta leggerla per capire che è scritta in chiave comica!!!

  81. Alessio scusa…devono morire di morte definitiva….perchè ..la morte è provvisoria? Meg sei fuori luogo…sei peggio di quelli che ci credono….zlatan…come faccio a iscrivermi a foot dog?

  82. mio cugino è fatto record anno scorso,volato viccino a baumgartner suo micio

  83. É una notizia inventata apposta A-N-D-I-C-A-P-P-A-T-I !!! L’olocausto ci vuole per la feccia ignorante come voi che non é buona manco per il lavoro schiavile

  84. É una notizia inventata apposta A-N-D-I-C-A-P-P-A-T-I !!! L’olocausto ci vuole per la gentaglia come voi che non é buona manco per il lavoro schiavile

  85. Madonna lercia quante teste di cazzo che abboccano a tutto…veramente da ammazzare!

  86. Mo noi baresi c’abbiamo n’altra tradizione: a pasqua infiliamo un petardo in culo a una gallina e poi lo facciamo esplodere! Allora che male c’è? Sono tradizioni millenarie, volete bruciare pure noi!!!!

  87. Io no capire come mai tanto odio verso zingaria.
    Io padre di ragazzo, quello che era 4, forse non notato perché magro ma ci era.
    Intanto gattino no esploso di elio, a bucare e stato nonno di campo con kalasnicov, che credeva fosse drone di finanza.
    Ma no importa, tanto felino di zingaria preso da cinesi di ristorante, e pelliccia da miley citro per rifarsi peli di patata più morbida.
    Già mi tocca di vivere di casa con rotelle a freddo, almeno che mio filio si possa divertire un poco anche senza tirare di bamba come vostri fili

  88. Io no capire come mai tanto odio verso zingaria.
    Io padre di ragazzo, quello che era 4, forse non notato perché magro ma ci era.
    Intanto gattino no esploso di elio, a bucare e stato nonno di campo con kalasnicov, che credeva fosse drone di finanza.
    Ma no importa, tanto felino di zingaria preso da cinesi di ristorante, e pelliccia da miley citro per rifarsi peli di patata più morbida.
    Già mi tocca di vivere di casa con rotelle a freddo, almeno che mio filio si possa divertire un poco anche senza tirare di bamba come vostri fili.

  89. Per tutti i lobotomizzati che hanno scritto post degni di una ameba, volevo tranquillizzarvi perché il tg4 ha riportato fedelmente la notizia: la polizia ha arrestato i colpevoli e il gatto è stato resuscitato grazie al tocco magico del sig. B

  90. È bellissimo vedere quanta gente legge solo il titolo e da fiducia a una notizia falsa di un giornale ironico/satirico. Bravi!

  91. Preso atto che il senso dell’ironia,evidentemente, te lo fotti con l’alimentazione a base di tofu,ammesso che notizia riportata nell’articolo possa esser vera (perché no,il popolo dei minus habentes è folto),voi deliziosi individui che custodite nel nobil cuore :”sciogliamoli in acido,popolo inutile,lasciamo che brucino e guardiamoli soffrire” e altri versi d’alto ingegno,metteteci al riparo da voi.Esistono centri d’ascolto,professionisti della psiche,fatevelo ‘ngiro.Si dice che Hitler nutrisse un amore smisurato (solo) per i suoi cani.

  92. Vabbe si si la mitosis e galas ma I Rom restano comunque dei gran pezzi di merda e me li auguro tutti morti e al macello :) au revoir

  93. Michele no si augurano queste cose !1!1

  94. Beh, il lato positivo di tutto questo è che in Italia non c’è da preoccuparsi per la fuga di cervelli.

  95. Ho comprato un turbocompressore per mia madre a natale, ora so come intrattenere la famiglia durante il pranzo natalizio.
    Sono curioso però della tecnica utilizzata, devo ficcargli la pompetta in culo o in gola?
    E funziona anche con lo Yorkshire cagacazzo della vicina?

  96. Devono crepare tutti.. e Mirko tu che osi risp devi essere il primo.

  97. Spero che il commento di Mirko fosse un fake grande come la merda che hanno nel cervello quei rom. E spero che siano già crepati tutti quanti i pezzi di merda. Perché se ero io lí, li avrei fatti fuori alla istante

  98. diccielo gessica,diccielo!!!!1!1

  99. poi mi dicono che usare “ritardato” è scorretto, ma è l’unica parola per descrivere tutti questi creduloni.
    vi lamentate di ogni cosa e non sprecate nemmeno tempo a cercare le fonti delle notizie…boccaloni!!!

  100. @Gessica se ero li???? Ahhhhhhhhhh a morteeee ma perché sono nata in uno stato dve vegetano questi ebeti #dementiidiotichenonsannoleggereenonconosconoelioelestorietese

  101. Secondo me sono tutti troll, fanno troppi pochi errori grammaticali per le capre che dovrebbero essere

  102. Vengono organizzati dei tornei? È possibile partecipare con qualunque razza? Le discipline sono solo “tempo in volo” e “altitudine massima”?

  103. Non ho parole. Ma siete ritardati o cosa? Ma sapete cosa è LERCIO? Io dico, ma quando andate a prendere informazioni, vi preoccupate di capire se la fonte è attendibile o meno?

  104. Porca miniota !!!! Voi italiani tuti razisti alora ah? Che male de ce? Noi fa sempre gonfia de gato, voi no piace de randagio, zozzo voi buta e alora noi libera nelo cielo come de usuoniola ! Voi italiani no cerbelo, ora me incaza inizia a gonfia anche cano . Pezi merda italiani

  105. Dopo aver letto questa vagonata di commenti su questa notizia (riportata anche dallo Spiegelei, così repubblica.it a corriere.it ci credono e la riportano traducendo sbagliato), ho una modesta proposta per la redazione di Lercio.it: istituiamo il premio “Perculata dell’anno”. Tale premio verrà assegnato alla notizia che ha avuto più commenti di geni che l’hanno presa sul serio. Chiaro che poi, essendo un premio asegnato da Lercio.it, la statistica verrà fatta in maniera cinobalanica e il premio verrà assegnatio a chi c… vorrete voi…

  106. Ma esiste veramente la gente che legge gli articoli cosi e pensa che fosse la verita? …. ma veramente? ma non avete cervelli?

Commenta