aula-di-tribunale

NUOVO REALITY SHOW: L’ISOLA DEI TESTI E DEGLI IMPUTATI

16 febbraio 2013

ROMA – Il nuovo format creato dalla Endemol per Canale 5 è L’isola dei Testimoni e degli Imputati. A far parte del cast della prima edizione saranno nomi notissimi della politica e dello spettacolo italiani, da Silvio Berlusconi a Mara Carfagna, da Aida Yespica a Belen Rodriguez. Oltre sessanta i concorrenti che potranno passare fino a dieci anni nelle isole Cayman. A vincere sarà chi riuscirà a far cadere in prescrizione i processi in Italia.

I telespettatori italiani potranno sostenere i loro concorrenti preferiti mandando sms da 1 a 5 Euro per finanziargli la bella vita in uno dei più favolosi paradisi fiscali della terra. Ancora riserbo sulla conduzione, ma voci di corridoio vedono in pole position Barbara D’Urso e le sue faccine piagnucolanti. Ogni sabato ci sarà una prova speciale, chi perde torna in Italia ad affrontare il processo e la costante minaccia di una patrimoniale.

Claudio Favara

(Catania, 1982). Studia tantissimo per poter lavorare nei call center prima, come trascrittore poi. Per arrotondare fa l'orso nelle fattorie della bile cinesi.

Commenta