Attenzione!

Il sito è sotto bombardamento da parte di Trump

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

doccia

MUORE ANNEGATO SOTTO LA DOCCIA

4 febbraio 2013

AICURZIO (MB) – Antonio Boccasana, 33 anni, è morto questa mattina mentre si faceva la doccia. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo sia annegato. Inconsolabile la moglie che tra le lacrime riesce solamente a dire: “Aveva sempre fatto il bagno, perché ha voluto farsi la doccia? Non sapeva nuotare!”.

Nel piccolo comune di Aicurzio la gente si interroga sull’accaduto. Dice una vicina: “Non riesco ancora a capire il perché di un simile gesto: se è vero che non sapeva nuotare allora ha voluto suicidarsi”. Il migliore amico di Boccasana ricorda così il compagno di mille avventure: “Antonio era una persona come non ce ne sono al mondo, lui era l’ultima e quindi adesso non ce n’è più davvero”. In paese adesso tutti hanno paura di farsi la doccia. Questa tragedia servirà sicuramente a insegnare che la tecnologia può essere estremamente pericolosa se maneggiata senza le dovute attenzioni e conoscenze.

Claudio Favara

(Catania, 1982). Studia tantissimo per poter lavorare nei call center prima, come trascrittore poi. Per arrotondare fa l'orso nelle fattorie della bile cinesi.

Commenta