bella_ragazza

MESTRUAZIONI ADDIO, IL CICLO SI INTERROMPE CON UNA MOLLETTA PER I PANNI

30 aprile 2013

Basta una molletta per i panni, meglio se di quelle con la molla non arrugginita, e ogni donna può interrompere il proprio ciclo mestruale a tempo indeterminato: è quello che promette il nuovo metodo messo a punto dal medico svizzero Jan Fritzenblok. I dettagli della procedura non sono ancora stati divulgati, prima gli esperti dovranno valutare lo stato di salute delle volontarie che hanno partecipato alla sperimentazione, ora ospitate all’obitorio di Ginevra.

Davanti ai giornalisti, il dott. Fritzenblok non nasconde l’orgoglio per la sua scoperta: “Sarà una vera rivoluzione per milioni di donne, ma soprattutto uno schiaffo in faccia a tutti quelli che dicevano che studiavo medicina solo per uscire prima dal carcere!”.

Benché la validità del sistema Fritzenblok sia ancora da verificare, la notizia ha fatto crollare in borsa i titoli delle aziende impegnate nel settore degli assorbenti igenici. Di fronte al disastro in corso, l’amministratore delegato della ditta produttrice del Tampax si è tolto la vita nel suo ufficio, puntandosi alla tempia un applicatore che teneva nel cassetto.

Commenta