VLUU L100, M100  / Samsung L100, M100

MANGIA DUE PACCHETTI DI VIGORSOL E CAGA UN ICEBERG

15 giugno 2013

Frattura multipla del bacino e segni di ipotermia rettale. È questo il contenuto del referto dei medici del Bambin Grisù, che sono rimasti sbalorditi dalla straordinaria defecazione di un giovane australiano, Milton Babbany, di professione Barbabullonatore, che si trovava in Italia con la sua ragazza per un romantico soggiorno a Rho.

Il ragazzo soffriva di alitosi e questo problema l’aveva costretto da anni a far uso di mentine che però gli avevano garantito qualche breve storia di sesso e nulla più. Poi, finalmente, aveva incontrato l’amore della sua vita. Milton si era innamorato di una ragazza non vedente, ma non aveva fatto i conti con i suoi altri sensi sviluppatissimi. Così, per non rovinare tutto a causa della fiatella e per far capire alla giovane Tyra che stava facendo sul serio, aveva deciso di passare alle Air Vigorsol prima di fare il grande passo. Ma proprio la sera in cui voleva chiederle di sposarlo, causa tensione, ne ha consumati nervosamente due pacchetti che lo hanno ridotto in fin di vita.

Milton è stato colto da un malore mentre era in bagno. Tyra, non vedendo arrivare i soccorsi, ha provato ad estrarre quella specie di Long John alla Coca Cola fino a quando si è ricordata di essere cieca, e ha avvertito il 118. L’équipe guidata del professor ‘NSala Duani, che in passato aveva estratto con successo un comignolo dal culo di Platinette vestito da Babbo Natale, non si è fatta trovare impreparata. I medici hanno subito capito che quella che usciva era solo la punta e così, prima di tentare un’operazione delicatissima le cui probabilità di riuscita rasentavano il 2%, hanno operato un ultimo disperato tentativo: Duani ha fatto installare tre inceneritori da giardino della Mercegaglia Design nella sala operatoria, più una mini-centrale a idrocarburi per farli funzionare. Si è così riusciti a ricreare un effetto serra all’interno della sala operatoria, provocando un buco dell’ozono ad hoc che ne ha permesso lo scioglimento e il distaccamento dell’iceberg, salvando la vita al ragazzo.

Vittorio Lattanzi

Inquina il pianeta sin dal 1977, marchigiano doc, è noto alle cronache per la famosa frase "Ahi, no coi denti!" sussurrata a Lady Gaga durante un pompino. Riproducendosi ha reso carta straccia 20anni di lavoro di Darwin, ora è padre di una bambina che ha deciso di chiamare come la nonna materna, Nonna. Attualmente vive.

Commenta