madonna-di-medjugorje

NAPOLI: STATUA DELLA MADONNA PIANGE SPERMA

5 ottobre 2013

NAPOLI – Questa mattina gli abitanti di “Montecalvario”, famoso quartiere partenopeo, sono stati sconvolti da una incredibile visione: la madonnina situata nella chiesa di Santa Maria della Mercede è stata infatti ritrovata con il volto completamente ricoperto di liquido seminale.

Il rinvenimento da parte del parroco, Don Diego Armando, ha destato non poco imbarazzo fra i fedeli, incapaci di decifrare il messaggio lasciatogli da Nostro Signore. “E’ un chiaro invito alla castità”, ha dichiarato il sacerdote, “la Santissima Vergine vuole dimostrare il suo sdegno, la sua sofferenza suscitata dallo spreco di tutti quei poveri spermatozoi indifesi. Un vero e proprio spermicidio, causato dalla libidine e dalla perversità dell’essere umano”. Potrebbe trattarsi di un primo passo verso il temuto Giorno del Giudizio? “No, vabbè, non esageriamo – ha continuato – in fin dei conti, un po’ di sburro non ha mai fatto male a nessuno. Basta rispettare una semplice, ma importantissima raccomandazione: in vista di un potentissimo facial, ricordarsi sempre di chiudere gli occhi”.

Don Diego Armando è stato infine invitato da alcune pie donne, molto note nel quartiere, a raccogliere una parte dell’abbondante liquido seminale e usarlo per  ricavarne ostie speciali da somministrare alle fedeli più devote della madonnina.

 

Demotivational Mike

 

Lo sporco che fa notizia

Commenta