Claudio_Pagliara

Madonna Shock: nutre i figli con sperma dei partner

23 novembre 2013

LONDRA – In un’intervista a MILF, nota rivista anglosassone, la sempre scandalosa Madonna ha rilasciato ancora una volta una serie di dichiarazioni shock: “Da anni non ingoio più e raccolgo il seme dei miei partner in appositi contenitori”. La popstar, esperta di alimentazione alternativa, ci spiega che pochi sanno che “lo sperma è molto nutriente”.

Dal punto di vista chimico contiene acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, cricket, creatina, tofu, aboutonia, fruttolo, acido lattico, magnesio, azoto, zafferano, fosforo, tetraidrocannabinolo, sodio, spermidina, sorbetto, acido urico, vitamina B12, zinco e anfetamine. Secondo la popstar, se ingerito regolarmente abbatte del 90% il rischio di cancro alle unghie oltre a debellare completamente la depressione , l’alitosi e la voglia di comprare album di Tiziano Ferro. “È per questo che cerco di avere più rapporti orali possibile”  continua “non tanto per me, quanto per i miei figli, a cui devo far consumare giornalmente la loro dose di sperma per garantirgli una crescita corretta”.

 

Fabio Corigliano

Corigliano Fabio è un calabroemiliano nato nel 1974. Vive a Berlino, dove ha realizzato il suo sogno tedesco: lavorare come acchiappaclienti travestito da involtino primavera per un ristorante cinese ad Alexanderplatz.

Commenta