Attenzione!

Il nostro server è entrato in casa d'altri di notte ed è stato ucciso

Se non volete restare a corto di lercio comprate il libro

fatima

Madonna di Fatima appare a nerd e gli affida tre spoiler

9 maggio 2017

FATIMA (DIO) – La Madonna di Fatima ha colpito ancora. Ansiosa di tornare a far parlare di sé – l’ultimo messaggio risaliva al 1917 – la Madonna sembra essere apparsa in questi giorni con nuove clamorose rivelazioni. “La strategia seguita un secolo fa è stata efficace: dare messaggi ma dire che erano un segreto. Questo ha creato una suspense mostruosa”, ha confidato la Madre di Nostro Signore a Padre Livio di Radio Maria, parlandogli da un termosifone, “ma il massimo che sono riuscita a ottenere è stato un francobollo celebrativo in Vaticano per il centenario della prima apparizione, parliamoci francamente. Per questo, stavolta, ho optato per gli spoiler”.

E così, la Consolatrice degli afflitti è partita lancia in resta e, indossato l’abito azzurro buono, è apparsa a tre nerd che stavano giocando a League of Legends da 42 ore di fila. “La scelta – spiega il teologo Francisco Franco – non è stata casuale. Innanzitutto, i nerd rifiutano fortemente il mondo reale, quindi sono il suo target. In secondo luogo, gente alienata che si trastulla tutto il giorno con un gioco fantasy ha più probabilità di vedere davvero prima o poi la Madonna, quindi la cosa non sarebbe sembrata strana. Infine, i pastorelli del mondo moderno sono i nerd: nessuno li caga mai, sono considerati dei reietti della società e, all’occorrenza, non disdegnano di sodomizzare una pecora per solitudine: erano le persone ideali a cui consegnare i messaggi della Regina Coeli”.

E la scelta dello spoiler? “Beh, è semplice – continua Maria Santissima a Padre Livio, scrivendo le sue risposte con sangue di provenienza oculare – volevo essere sicura di raggiungere tutti, e non c’è cosa al mondo che venga diffusa ovunque più di uno spoiler”.

Gli spoiler in questione, stando alle voci trapelate finora, riguarderebbero il tipo di morte di Ed Sheeran in Game of Thrones, la sesta stagione di Breaking Bad e come andrà a finire la caccia nelle paludi all’assassino latitante Igor il russo. “Non abbiamo saputo molto altro perché i nerd non hanno ancora finito di giocare a League of Legends. Perché un messaggio della Santissima Madre di Dio è meno importante di una partita a League of Legends… piccoli bastardi… ah questa cosa dei bastardi non la scriva” ha continuato il teologo Franco.

I tre ragazzi eletti da Nostra Signora di Fatima sono Lucia Sexting205 Ardennes, Gennaro Deadpool Ruoppolo e Michele Naruto Shippuden, che fanno tutti parte del gruppo Facebook Cosa fare per far innamorare un Pokémon. “Ma avrei potuto scegliere anche qualsiasi altro nerd o gli otaku, i miei amati figli, cretini quasi quanto sono ossessivi. Io li adoro tutti. E poi, non dimentichiamoci che i nerd sono vergini e resteranno vergini per sempre, esattamente come me” ha concluso la Regina della Pace.

Stefano Pisani

Stefano Pisani è esperto in Astronomia leggera, Pesca di spalle, Storia della storia, Waffle, Biografie insensate.

Commenta