unomattina_giurato

LUCA GIURATO SARÀ JAMES BOND NEL PROSSIMO 007

1 febbraio 2013

Già individuata la figura maschile che, dopo Daniel Craig, interpreterà il ruolo dell’affascinante agente segreto al servizio della Regina. Stavolta i produttori di James Bond non solo non hanno ascoltato le richieste dei fan, ma neanche le pressioni di Buckingam Palace per una scelta diversa.
Il nostro showman Luca Giurato ha avuto un incontro privato con la direzione artistica del nuovo capitolo della saga che sarà intitolato “Agente 007: Chiedo scudo”. Fisico di ghiaccio, sguardo di marmo ed il suo “low profile” hanno conquistato Hollywood, anche se secondo i più maligni è tutto quello che la MGM riesce a permettersi viste le condizioni greche in cui verserebbe dopo essersi svenata per “Lo Hobbit”.
Il film verrà girato tra Londra, Miami e Castrovillari, e sarà affidato al regista serboamericano Sean Rimbrasonic (The Attillator, Mamma ho perso e Chi ha sgozzato i Teletubbies?). Pochissime le indiscrezioni che riescono a trapelare dagli Studios, per ora l’unica certezza è che la colonna sonora sarà affidata ai creatori del jingle di Uno Mattina. Per quanto riguarda il cast, è previsto un cameo di Giucas Casella che interpreterà il ruolo di una comparsa, mentre Mara Venier lo sostituirà nelle parti più pericolose. A pra foco nelle migliori sale cinematografiche.

Vittorio Lattanzi

Inquina il pianeta sin dal 1977, marchigiano doc, è noto alle cronache per la famosa frase "Ahi, no coi denti!" sussurrata a Lady Gaga durante un pompino. Riproducendosi ha reso carta straccia 20anni di lavoro di Darwin, ora è padre di una bambina che ha deciso di chiamare come la nonna materna, Nonna. Attualmente vive.

Commenta